wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Zaino Booq Boa Squeeze per laptop

17.01.2013 da · Aggiungi un commento 

Un buono zaino per computer portatile ha diverse qualità: una buona protezione, una sensazione di comfort, tasche, e, idealmente, un design che si distingue dalla folla di borse e zaini per portatili. Possiamo dire che lo zaino Booq Boa Squeeze ha raggiunto la perfetta combinazione.

A prima vista, Boa Squeeze sembra troppo piccolo. Sembra un mini zaino indossato da uno scolaro. Rivestito in nylon balistico, zaino Boa Squeeze ha un esterno nero scuro rinforzato ed elegante e minimalista. Non sembra come uno zaino che può contenere un sacco di accessori ed un computer portatile. Ma questa è mera apparenza.

All’interno, lo zaino ha uno scomparto principale, una tasca con alette laterali per tenere i libri, carte o piccoli oggetti, e un vano del computer portatile nella parte posteriore. Lo zaino Boa Squeeze è stato progettato per MacBook fino a 15 pollici, ma può contenere comodamente e facilmente un portatile da 16 pollici con una tasca per riporre libri nel vano principale e un cavo di ricarica a lato.

 Il meglio di tutto è che Boa Squeeze ha un sacco di tasche. L’apertura della porta principale sul davanti ha tasche imbottite interne ed esterne – l’ideale interno per monete e piccoli oggetti, esterno per tenere i biglietti.

E non è tutto, perché lo zaino Booq Boa dispone anche di due grandi scomparti laterali con cerniera su entrambi i lati dello zaino principale. Queste tasche sono anche ulteriori tasche esterne elastiche per bottiglie d’acqua o altre cose. Con i suoi 17 cm di lunghezza e 11,8 cm di larghezza e un peso di soli 1315 grammi, si tratta di uno zaino per portatile perfetto per i viaggi.

È meglio usare questo zaino come una borsa per portatile, ma si può portare una macchina fotografica reflex, libri e altri gadget portatili. Dal momento che questo zaino può passare come uno zaino “normale”, il suo uso è completamente diverso.

Per vedere gli altri zaini per notebook, visitare MytrendyPhone.it!

I commenti sono chiusi.