wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Vesti il tuo Galaxy Note 3 con stile

20.02.2014 da · Aggiungi un commento 

Attualmente sul mercato è possibile trovare molte custodie per Galaxy Note 3 che non solo proteggono, ma rendono il dispositivo ancora più elegante e sofisticato. Ti presentiamo tre custodie diverse per aiutarti a proteggere il tuo Galaxy Note 3 in un modo originale ed elegante. Abbiamo scelto tre custodie sofisticate, in vera pelle, perchè la pelle è sempre alla moda.

Custodia in pelle Piel Frama iMagnum

Custodia in pelle Piel Frama per Note 3

Piel Frama offre prodotti originali, unici e di alta qualità, quindi questa custodia è solo un esempio scelto dalla vasta gamma di accessori del produttote spagnolo. Custodia iMagnum è dotata di un morbido rivestimento interno che protegge lo schermo del tuo Note 3. La chiusura magnetica non influisce sulla funzionalità del dispositivo ed i ritagli adeguati facilitano l’utilizzo e la sincronizzazione dello smartphone. La clip da cintura fornisce un modo pratico di portare sempre con te il tuo Note 3.

Custodia Zenus Italian Vintage Diary

Custodia in pelle Zenus Italian Vintage Diary per Note 3.

Lo stile “vintage” è la prima cosa che cattura l’attenzione. Questa bellissima custodia ci arriva dal produttore Zenus, un altro nome rinomato nel mercato degli accessori cellulari. Lo stile agenda è molto popolare tra le persone che prestano molta attenzione alla moda. Questa custodia è un accessorio unico in quanto è realizzato in pelle italiana, molto lussuoso, con tasche aggiuntive per le carte di credito, e si adatta perfettamente al Note 3.

Custodia in pelle Sena Magia Wallet

Custodia in pelle Sena Magia per Note 3

La pelle di lusso, il design agenda senza cuciture con 3 slot per carte di credito – questo sono le cose che caratterizzano questa custodia e altri prodotti simili di Sena. Grazie agli appositi ritagli la fotocamera e tutte le porte rimangono accessibili e un nastro tiene il dispositivo al suo posto.

I commenti sono chiusi.