wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Samsung lavora sulla nuova linea in metallo – Galaxy F

02.10.2013 da · Aggiungi un commento 

In questi giorni ci sono molte voci su una nuova serie di dispositivi Premium di Samsung, che si possono aspettare all’inizio di 2014.

Mentre la maggior parte dei produttori tendono a lanciare fino a due dispositivi di punta in un anno, Samsung ha tutti i diritti di vantarsi dei loro dispositivi intelligenti di fascia alta appartenenti alla serie Galaxy S e Galaxy Note. Ma sembra che non hanno alcuna intenzione di fermarsi lì, dato che alcune fonti sostengono che il produttore sta attualmente lavorando su una nuova linea di smartphone di fascia alta. Nuova gamma di Samsung sarebbe uscita sotto la lettera F, ma finora non abbiamo nessuna informazione su quello che la F rappresenta.

La nuova linea di dispositivi Samsung in metallo

Samsung prepara una nuova linea di dispositivi intelligenti

Sembra che questa nuova gamma offrirà i dispositivi di fascia alta in metallo pieno, quindi forse la F potrebbe stare per “Full Metal Body“? A supportare questa ipotesì c’è il fatto che il produttore coreano ha anche deciso di vestire il prossimo Galaxy S e Galaxy Note in metallo, più precisamente, in alluminio e magnesio. Un’altra ipotesì sul significato della F potrebbe essere che la società vuole avvicinarsi alla tecnologia Flexible. Comunque, ci sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per sapere la risposta.

I dettagli sulle specifiche esatte della gamma sono ancora sconosciuti, ma ci si potrebbe aspettare uno schermo da 4,5-5,5 pollici con i display eventualmente flessibili (curvi), processori Exynos Octa, e una fotocamera fino a 16 mega-pixel con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine. Queste caratteristiche dovrebbero già far parte del prossimo Samsung Galaxy S5.

Il nuovo smartphone di serie S di Samsung potrebbe essere rivelato già nel mese di ottobre, mentre la nuova gamma di dispositivi Samsung, presumibilmente chiamata la serie F, potrebbe essere lanciata nei primi mesi del 2014.

I commenti sono chiusi.