wordpress stat

Domenica 22 Luglio 2018

Samsung Galaxy S5 Zoom arriva il 29 aprile?

17.04.2014 da · Aggiungi un commento 

Samsung ha cominciato a pubblicizzare il suo evento “Kapture the moment”, che si svolgerà il 29 aprile, e al quale sarà presentato il nuovo smartphone, Galaxy S5 Zoom. L’annuncio ufficiale è stato rilasciato sul account Twitter ufficiale del produttore, ma senza molti dettagli sul nuovo dispositivo: “Kapture the moment. April 29. Mark your kalendars!”, cioè “Cattura il momento. Il 29 aprile. Segnalo sul tuo calendario!”.

La cosa interessante che appare nell’annuncio dell’evento è la lettera “K”, il che suggerisce che Galaxy S5 Zoom potrebbe chiamarsi Galaxy K Zoom.

All'evento di Samsung il 29 aprile probabilmente sarà rivelato il dispositivo Galaxy S5 Zoom

Le voci precedenti suggeriscono che la fotocamera del presunto Samsung Galaxy K Zoom potrebbe avere un sensore da 20 megapixel, zoom ottico 10x, stabilizzazione dell’immagine e flash allo Xenon. Oltre a queste caratteristiche, ci si aspetta che la fotocamera del Galaxy S5 Zoom abbia anche un pulsante di scatto fisico, e un acceleratore per controllare lo zoom, funzioni che offrono una migliore esperienza fotografica.

Si dice che Samsung Galaxy K Zoom avrà lo schermo da 4,8 pollici e coprirà quasi l’intera parte anteriore del dispositivo. Il dispositivo dovrebbe girare su Android KitKat, ed probabilmente sarà alimentato da un processore quad-core a 1,6 GHz o hexa-core a 1.3 GHz con 2 GB di RAM.

Per le informazioni più dettagliate sul nuovo smartphone di Samsung, dobbiamo aspettare la data annunciata, il 29 aprile.

I commenti sono chiusi.