wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Samsung Galaxy S5 arriva in due versioni – Tizen e Android?

20.09.2013 da · Aggiungi un commento 

Anche se il Samsung Galaxy S4 è ancora uno dei modelli più ricercati di smartphone, in base alle sue specifiche, le voci che speculano sul suo successore hanno già cominciato a girare. Tuttavia, probabilmente dovremo aspettare fino ad aprile o maggio del prossimo anno che Samsung lanci ufficialmente Galaxy S5.

Le voci sul nuovo smartphone di Samsung

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy S5 sarebbe il primo smartphone del produttore coreano che avrebbe il corpo in metallo (combinazione di alluminio e magnesio). Inoltre, Samsung Galaxy S5 sarà dotato di un processore a 64 bit, proprio come l’iPhone 5S e avrà una fotocamera con stabilizzazione ottica dell’immagine.

Una delle più importanti novità è che Samsung probabilmente introdurrà per la prima volta il sistema operativo per cellulari sviluppato con Intel Tizen. Tuttavia, visto quanto è popolare il sistema operativo Android sugli smartphone, il Galaxy S5 sarà rilasciato in due versioni. Una con Android, l’altra con Tizen. Come risultato, questo smartphone potrà essere acquistato con il sistema operativo di vostra scelta.

Mentre aspettiamo un altro modello di punta di Samsung, controllate la nostra selezione aggiornata di accessori per i correnti modelli di punta di Samsung – Galaxy S4 e l’impermeabile Galaxy S4 Active.

I commenti sono chiusi.