wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Samsung Galaxy Note 3: Cosa aspettarsi il 4 settembre

14.08.2013 da · Aggiungi un commento 

Samsung Galaxy Note 3 sarà ufficialmente “spacchettato” il 4 settembre alla Fiera Internazionale dell’Elettronica di consumo (IFA) di Berlino. Gli inviti sono stati spediti e le anticipazioni crescono di giorno in giorno.

Samsung Galaxy Note 3 ” Unpacked”

Le caratteristiche del tanto atteso Galaxy Note 3 non sono più un segreto. Le voci suggeriscono che il nuovo modello di punta della samsung sarà disponibile in due varianti, SM-N900 and SM-N9005. Probabilmente uscirà con un display Super AMOLED da 5.7 pollici in grado di fornire piena risoluzione HD, 3 GB di RAM, in versione da 16/32/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD card.

Galaxy Note 3: Trapelate le specifiche tecniche

Il Galaxy Note 3 SM-N900 uscirà probabilmente con LTE, mentre il modello SM-N9005 sarà dotato di 4G. Entrambi I dispositivi avranno una potente batteria da 3,200 mAh e saranno dotati dalla nuova versione di Android, 4.3 Jelly Bean.

Si è anche ipotizzato che Galaxy Note 3 prenderà in prestito la fotocamera del Galaxy S4 con un sensore di 13 megapixel sul retro, insieme a tutte le sue caratteristiche come Drama Shot, Sound and Shot, Dual Shot or Dual Video Recording. Tutte queste caratteristiche saranno alimentate da un eccellente processore quad-core. Inoltre, si prevede che Galaxy Note 3 uscirà sul mercato con un Pen S migliorato, dal momento che la Samsung ha recentemente acquisito il 5% di azioni Wacom. Per quanto riguarda il design, ci si aspetta che il nuovo “phablet” di Samsung mantenga il look del Galaxy Note 2.

I commenti sono chiusi.