wordpress stat

Lunedì 21 Gennaio 2019

Samsung Galaxy Camera

06.12.2012 da · Aggiungi un commento 

Se ti piace condividere rapidamente le foto sui social network, ma la qualità delle immagini scattate con lo smartphone ti delude, la Samsung Galaxy Camera potrebbe soddisfare le tue aspettative.

Samsung Galaxy Camera

Samsung Galaxy Camera

Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean che è integrato, Wi-Fi, GPS, Bluetooth e 3G offrono la flessibilità e la connettività come uno smartphone. Si deve dire che questa Smart Camera non permette le chiamate, ma va ben oltre, perché con il suo grande schermo, il suo obiettivo 21x permette di scattare foto perfette.

Modalità Smart

La modalità Smart ti offre tutto quello che vuoi avere. Adesso ci sono 15 opzioni di scatto preimpostate, che possono regolerare la macchina fotografica per ottenere bellissime foto da mostrare a tutti i tuoi compagni.

Dropbox

Dropbox è un servizio gratuito che ti permette di portare tutte le tue foto, documenti e video ovunque. Ciò significa che tutti i file salvati sul Dropbox sono disponibili automaticamente a tutti i tuoi computer, telefoni ed anche sul sito Dropbox. I 50 GB gratuiti su Dropbox sono più che sufficienti per non avere più problemi di spazio. Potrai caricare le foto sul tuo account Dropbox e potrai liberare memoria sulla tua fotocamera e scattare le tue foto all’infinito.

Schermo di Samsung Galaxy Camera

Display da 4.8″ HD Super Clear LCD

Alcune specifiche:

▪ Dimensioni: 7,08 x 12,87 x 1,91 cm

▪ Peso: 300 g

▪ Display da 4.8″ HD Super Clear LCD

▪ Risoluzione di 1280 x 720 (HD)

▪ Memoria interna da 8 GB

▪ OS: Android 4.1 Jelly Bean

▪ Apertura: 2,8 (min) ~ 5,9 (max)

▪ Zoom Ottico: 21x

MyTrendyPhone offre accessori Smart Camera ed anche accessori Samsung per poter equipaggiare con tutto il necessario i tuoi gadget più preferiti. Visita il nostro sito!

I commenti sono chiusi.