wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Panasonic lancia sul mercato il telefono DECT con Android

06.08.2013 da · Aggiungi un commento 

Panasonic KX-PRX120 Offre Ice Cream Sandwich su un telefono cordless

Panasonic ha annunciato KX-PRX120, il primo telefono cordless DECT basato sul sistema operativo Android di Google, versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Una nuova generazione di “smartphone” cordless

Il dispositivo da 3,2 pollici esce sul mercato con il “polveroso” sistema operativo Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”, ma si pensa che sia il re tra I telefoni cordless di rete fissa. Detto questo, KX-PRX120 apporta numerosissime nuove funzionalità e miglioramenti rispetto ai tradizionali telefoni di rete fissa. Si può utilizzzare su quasi tutte le applicazioni Android. Secondo Panasonic, l’utente ha addirittura accesso al Google Play Store per scaricare nuove applicazioni. 

Panasonic KX-PRX120 – telefono fisso avanzato

All’apparenza uno smartphone a tutti gli effetti, Panasonic KX-PRX120 è dotato di un display TFT touchscreen da 3.5 ” (320 x 480 pixels – HVGA), telecamera frontale da 0.3 MP e memoria espandibile tramite microSD / microSDHC. Tutto questo supportato da una batteria da 1450 mAh. La connettività è garantita da Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Il dispositivo consente l’accesso al Google Play Store per scaricare applicazioni, e possono essere effettuate videochiamate tramite Skype / Google Hangouts. Il KX-PRX120 ha anche una segreteria telefonica integrata che supporta fino a 40 minuti di registrazione. 

I commenti sono chiusi.