wordpress stat

Venerdì 20 Luglio 2018

Nokia Lumia 520 – il migliore smartphone economico?

18.12.2013 da · Aggiungi un commento 

Secondo le ultime ricerche, Nokia Lumia 520 è lo smartphone economico che si vende di più al momento. Quello che rende questo smartphone così popolare è il suo design moderno, specifiche impressionanti e prezzo conveniente.

Questo dispositivo Windows Phone 8 da 4 pollici è sottile ed elegante e con un prezzo di soli 166€ (IVA inclusa) senza abbonamento è certamente il miglior smartphone economico. Tuttavia, non lasciate che l’etichetta di “smartphone economico” vi inganni, perché questo modello Lumia offre un’esperienza completa del Windows Phone, e l’accesso a tutte le applicazioni di Nokia, come Cinemagraph, Smart Shoot, Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Music e altro ancora.

il migliore telefono di fascia bassa

Lumia 520 – il più venduto Windows Phone

Nokia Lumia 520 ha le stesse caratteristiche tecniche come il più costoso Lumia 620. Offre un processore dual-core da 1 GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria e una fotocamera da 5 MP. Questo smartphone Nokia sembra più costoso grazie al suo corpo elegante e un display da 4 pollici, e potrebbe facilmente essere scambiato per il modello di punta, il Lumia 920. 🙂

Se già possiedi questo smartphone, dovresti considerare di proteggerlo correttamente. Qui troverai custodie e cover interessanti per Nokia Lumia 520.

I commenti sono chiusi.