wordpress stat

Domenica 22 Luglio 2018

My KNOX offre una totale sicurezza al Galaxy Note 4

23.09.2014 da · Aggiungi un commento 

App My KNOX

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà in tutta sicurezza, perché gli ingegneri della Samsung lanciano tre servizi aggiuntivi, il suo catalogo prevede ora My KNOX, KNOX Express e KNOX Premium.

Il brand asiatico avrebbe rilasciato agli utenti due app gratuite My KNOX e KNOX Express, mentre KNOX Premium avrebbe un costo mensile per utente di appena 1 dollaro.

La nuova app My KNOX sarebbe in grado di affiancarsi e di estendere le funzionalità della già esistente app Knox, presente di default a bordo degli ultimi dispositivi Samsung Galaxy. La gestione del dispositivo Galaxy accade tramite il My KNOX User Portal, dal quale è possibile eseguire diverse operazioni (cancellazione, ricerca e blocco). Come funziona? Il software è scaricabile gratuitamente dal Play Store e fornisce un valido supporto ai professionisti nella separazione dei dati riservati da tutti gli altri. Con questa app utile è possibile creare uno spazio di lavoro virtuale con i propri home screen, launcher, app e widget. L’app My KNOX è compatibile solo con Galaxy S5 e Galaxy Note 4, ma il supporto per altri dispositivi sarà aggiunto successivamente.

I commenti sono chiusi.