wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Manca ancora un mese all’edizione 2014 dell’IFA

04.08.2014 da · Aggiungi un commento 

IFA – Fiera internazionale dell’elettronica a Berlino

Quando sarà la fiera di Berlino?

Una delle più importanti fiere dell’elettronica di consumo ed evento estremamente atteso sarà ottenuta dal 5 al 10 settembre 2014 a Berlino.

Fiera dell'elettronica

Fiera internazionale dell’elettronica a Berlino

La storia della fiera dell’elettronica di consumo a Berlino ha il suo inizio il 4 dicembre del lontano 1924 con la “Grosse Deutsche Funkaustellung”. Allora l’evento ha attirato 242 espositori e 180.000 visitatori su un’area di oltre 7.000 metri quadrati. Il successo della manifestazione dell’evento berlinese l’ha trasformato in un evento annuale.
La sede di questa fiera è rimasta a Berlino fino all’inizio della Seconda guerra mondiale. Dopo la guerra, la manifestazione si è tenuta in varie città della Germania ovest, a Düsseldorf, a Francoforte e a Stoccarda, ma definitivamente torna a Berlino dal 1971.

Quest’anno 1200 espositori che vengano da 32 paesi metteranno in mostra i loro migliori prodotti ed anche i loro servizi per quanto riguarda il lancio di nuovi prodotti appartenenti al mondo dell’elettronica di consumo.

Si potranno vedere i nuovi device come il Samsung Galaxy Note 4, il nuovo Huawei Honor 6, Sony Xperia Z3 e tanti altri.

Samsung Galaxy 4

Il nuovo Phablet Samsung

Sapete che…

La casa sudcoreana avrebbe intenzione di svelare il nuovo Samsung Galaxy Note 4 con un paio di giorni di anticipo rispetto all’avvio di IFA 2014 e la società ha promesso grandi ed importanti cambiamenti per questa nuova versione del Phablet.

I commenti sono chiusi.