wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

LG annuncia la custodia Quick Window per LG G2

07.08.2013 da · Aggiungi un commento 

Le cover Flip sono davvero popolari, e offrono protezione allo schermo del tuo smartphone senza dover utilizzare enormi ed ingombranti custodie. A marzo, Samsung ha presentato il suo Galaxy S4, ed immediatamente dopo ha lanciato la S View Cover, una flip cover ridisegnata con una piccola apertura anteriore, che permette agli utenti di visualizzare le notifiche. Anche LG introduce una custodia simile per l’LG G2, chiamata Quick Window.

LG Quick Window

LG ha rilasciato recentemente qualche dettaglio sull’LG G2. Questo telefono è il successore dell’LG Optimus G, ma la compagnia non userà più il suffisso ‘Optimus’ per I loro dispositivi di fascia alta. Quello che sappaimo del G2 è che il dispositivo ha un chip veloce Qualcomm Snapdragon 800 è sarà provvisto di uno scanner per impronte digitali sul retro. Abbiamo già scritto del G2 here.

La Quick Window è uno degli accessori premium per il G2 appena introdotto da LG. Si tratta di una cover flip-style con una piccola finestra quadrata sul fronte, che mostra una parte di display. Gli utenti possono modificare le informazioni condivise attraverso questa finestra, semplicemente passando un dito sopra lo schermo. Le informazioni che si possono visualizzare attraverso la finestra sono: il tempo, il meteo, le notizie, la sveglia, il lettore di musica, I messaggi e le chiamate in entrata.

La cosa interessante su Quick Window è che sembra si possa scegliere il tema del display sullo schermo. Questo ti permette, scegliendo un particolare colore della cover, e selezionando un tema Quick Window , di modificare totalmente il look del tuo telefono. La Quick Window LG sarà disponibile al lancio dell’LG G2, e si troverà nei seguenti colori: nero, blue, menta, rosa, viola, bianca e gialla. Ancora non si conosce il prezzo, ma ci si aspetta che sia piò basso del costo della Cover S View della Samsung

I commenti sono chiusi.