wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Le ultime voci su Nexus 5: Novità, specifiche, data di rilascio

17.08.2013 da · Aggiungi un commento 

LG produce il nuovo Google Nexus 5. Il suo hardware probabilmente sarà basato sul ultimo smartphone di LG – G2.

Da quando Google ha introdotto gli smartphone Nexus, abbiamo visto uscire un cellulare per anno e siccome siamo già ad agosto, attendiamo il nuovo Nexus 5. Anche se si poteva sentire in giro che Motorola sarebbe il produttore del nuovo smarphone della serie Nexus, sembra invece che il Nexus 5 sarà realizzato da LG ed il suo hardware si baserà allo smartphone LG G2. Comunque, tranne hardware, questi due cellulari non avranno molto in comune. 

Secondo le voci, il nuovo Nexus 5 arriverà con display OLED da 5.2 pollici e risoluzione di 1920 × 1080 pixel. Il chip processor 800 sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon, con la velocità clock di 2.3 GHz. Avrà la memoria RAM di 3 GB e quella interna probabilmente in due versioni – di 16GB e di 32GB. La batteria di 3300mAh dovrebbe bastare per l’uso giornaliero e scatto delle foto con la fotocamera anteriore di 13 megapixel e quella posteriore di 2 megapixel. Supporterà naturalmente LTE. Il nuovo dispositivo di Google probabilmente sarà lanciato sul mercato con la nuova versione del sistema operativo Android – Key Lime Pie 5.o.

Si è parlato sia di data di uscita sul mercato che di prezzo. Si presuppone che verrà lanciato in ottobre, come Nexus 4 l’anno scorso e per quanto riguarda il prezzo si aspetta che sia sui 299/349 € rispettivamente per le versioni di 16/32 GB.

 Continua a seguirci per più informazioni.

I commenti sono chiusi.