wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Le migliori custodie portafoglio per iPhone 5/5S

04.02.2014 da · Aggiungi un commento 

Quando si tratta di telefoni di Apple, sul mercato c’è veramente un mare di accessori diversi. Se sei una persona a cui piace comprare online, allora sai che a volte può essere difficile e un po’ confuso cercare un accessorio adatto su Google. Come scegliere un accessorio adeguato, tra tantissimi prodotti buoni?

La scelta di un accessorio di protezione dipende dall’uso quotidiano del dispositivo. Se ti piacciono gli accessori multifunzionali, e hai un iPhone 5 o iPhone 5s, ti diamo alcune idee per aiutarti scegliere una buona custodia per il tuo melafonino. Oggi abbiamo scelto di presentare alcune custodie portafoglio, ecco perché:

* Le custodie in pelle sono accessori di qualità, belli e veramente eleganti
* Di solito sono molto versatili, hanno la “funzione” di un portafoglio (slot per carte di credito o contanti) e proteggono il tuo telefono allo stesso tempo
* La cover anteriore di queste custodie di solito si chiude con un magnete ed ha una funzione intelligente che mette il telefono in modalità sleep automaticamente quando la cover è chiusa
* Tutte le porte del dispositivo rimangono accessibili
* I prezzi non variano molto rispetto ad altri accessori dello stesso materiale

Finalmente, ecco le 5 migliori custodie portafoglio per iPhone 5/5S disponibili su MyTrendyPhone Italia.

1. Moshi Overture – rossa

Custodia in pelle Moshi per iPhone 5/5S

Questa custodia ha tre slot per le carte di credito, l’apertura per la fotocamera, e un lavabile panno di pulizia in microfibra per lo schermo del dispositivo. La custodia è disponibile anche in nero.

2. Custodia portafoglio PDair – bianca

Custodia portafoglio PDair per iPhone 5/5S

Raffinata, sofisticata, elegante e molto pratica. La custodia PDair assomiglia a un vero e proprio portafoglio con apertura orizzontale e compie la sua funzione primaria di proteggere l’iPhone.

3. Sena WalletBook – magenta

Custodia in pelle WalletBook di Sena per iPhone 5

Questa custodia ha la chiusura di sicurezza a scatto, tasca per la carta d’identità, l’accesso a tutte le porte dell’iPhone e garantisce una qualità superiore grazie alla qualità della pelle in cui è realizzata.

4. Zenus Masstige Color Point Diary – grigio jazz

Custodia portafoglio in pelle Zenus Mastige per iPhone 5

Realizzata in stile agenda, questa custodia interessante offre un sacco di tasche per le carte di credito. L’apertura per il diffusore consente la comunicazione mentre la custodia è chiusa.

5. Noreve Tradition B – color vino

Custodia in pelle Noreve Tradition B per iPhone 5S

La custodia di alta qualità, del produttore francese, che protegge il tuo dispositivo in modo ottimale. Tutti i lati dello smartphone sono protetti, grazie a un’imbottitura morbida e un design sottile, mentre l’accesso al jack delle cuffie e alla fotocamera rimangono liberi. È una buona scelta per proteggere il tuo iPhone.

I commenti sono chiusi.