wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Le custodie con batteria più ricercate per Samsung Galaxy S4

08.07.2013 da · Aggiungi un commento 

Custodia con batteria esterna Exogear Exolife – 2600mAh

Exogear Exolife è una custodia migliorata specificamente per l’ultimo smartphone di punta di Samsung. La custodia è un guscio duro in policarbonato che protegge il tuo smartphone da urti e graffi. La batteria è ai polimeri di litio con la capacità di 2600mAh ed è molto potente, secondo Exolife offre: 300 ore di autonomia in standby su 4G, 14 ore di autonomia in conversazione su 3G o 11 ore di autonomia in conversazione su 4G, 9 ore di autonomia in navigazione Internet su 4G, 62 di autonomia in riproduzione o 10 ore di autonomia in riproduzione video. La custodia è compatta (148 x 72.5 x 16 cm), leggera (65g) e facile da usare, con 4 luci LED. È disponibile in colore bianco e nero.

Custodia flip con batteria integrata Konkis – 3200 mAh

Grazie alla custodia flip con batteria di Konkis, non avrai più problemi con il consumo veloce della batteria sul tuo Galaxy S4.Questa custodia Galaxy S4 moderna è realizzata in materiali di altissima qualità e quindi offre design attraente (simile alla cover flip originale di Samsung), protezione da urti e graffi e durata più lunga della batteria. È disponibile in colore bianco e nero.

Custodia con batteria per Galaxy S4 in colori vivaci – 3200mAh

Se stai cercando un’opzione a colori per la protezione del tuo Galaxy S4 che allo stesso tempo prolunghi la vita della sua batteria, questa custodia è la scelta giusta. Disponibile in blu, rosso, giallo, bianco e nero, questa custodia è dotata di batteria con ottima capacità di 3200mAh, e quindi ti permette passare più tempo telefonando, riproducendo la musica o i video e navigando su Internet. Comunque, il cavo microUSB e la pellicola salvaschermo non sono compresi nella confezione.

Tutte queste batterie e custodie sono disponibili qui: https://www.mytrendyphone.it/shop/batterie-samsung-galaxy-216180c1.html

I commenti sono chiusi.