wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

La riscoperta dei colori: Custodie Colorways Case-Mate per iPhone 5

21.08.2013 da · Aggiungi un commento 

Al momento dell’acquisto della custodie per il nuovo iPhone5, una delle cose più difficili è scegliere il colore giusto. Per rendere la tua scelta più facile, un rinomato marchio di accessori per cellulari, Case-Mate, ha deciso di riscoprire I colori e portarli direttamente nelle custodie iPhone 5.

Case-Mate Colorways per iPhone 5

La collezione dal nome Colorways rappresenta un perfetto mix di linee contemporanee e porta Il colore in una custodia modulare formata da tre pezzi. Ognuno di questi tre pezzi è trasparente e di un colore differente, e così, una volta divisi, possono ricomporsi “fondendosi” al centro, e dando l’impressione di avere 5 colori diversi sulla tua custodia. Questa caratteristica rende il tuo iPhone 5 un meraviglioso pezzo di arte contemporanea.

 Questa custodia Case-Mate è costituita da moduli in policarbonato resistente agli impatti e agli urti. Questi moduli si bloccano facilmente tra loro e proteggono la parte posteriore del tuo prezioso iPhone 5, lasciando libero accesso a tutti I tasti e le porte. La custodia Colorways fa davvero la differenza rispetto alle altre custodie per iPhone 5 che offre il mercato. E non meraviglia che questo progetto sia stato premiato come la Migliore Innovazione di Design al CES. Le tavolozze di colore offrono opzioni come Rosso Fiamma, Rosa Lipstick, Arancio, Blue Marine, Smeraldo e altri ancora… Così, se siete alla ricerca di una custodia accattivante per il vostro iPhone, Colorways di Case-Mate può fare davvero al caso vostro.

I commenti sono chiusi.