wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

iPhone 5C: solo per i membri di Club Trendy

10.12.2013 da · Aggiungi un commento 

È tempo per il nuovo contest mensile di Club Trendy e per un’altra possibilità di vincere un premio incredibile! Questa volta MyTrendyPhone ha scelto di sorprendervi con uno degli ultimi smartphone di Apple – iPhone 5C da 16 GB.

Il contest di Club Trendy per il mese di dicembre

iPhone 5C è stato presentato nel settembre 2013, insieme all’iPhone 5S. Anche se non è realizzato in alluminio raffinato ma in plastica lucida e colorata, le caratteristiche di iPhone 5C possono facilmente competere con quelle del modello di punta, iPhone 5S. Questo smartphone di Apple gira sull’ultimo aggiornamento di iOS – iOS7 ed è alimentato dallo stesso processore A6 di Apple che si trova anche nell’iPhone 5. iPhone 5C è dotato di un display Retina multi-touch da 4 pollici, una fotocamera iSight da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 1.9 megapixel. Inoltre, iPhone 5C dispone anche di 4G/LTE, Bluetooth 4.0 e 802.11 a/b/g/n.

I membri di Club Trendy possono vincere un iPhone 5C

Adorerete questo smartphone di Apple, quindi non perdete l’occasione di diventare i membri del nostro Club Trendy! iPhone 5C sta aspettando uno di voi! Allora, non esitate – diventate i membri di Club Trendy qui. Tutti i membri che acquistano qualsiasi dei nostri prodotti nel mese di dicembre partecipano automaticamente al concorso. Il fortunato vincitore verrà estratto il 3 gennaio 2014. Scoprite di più su Club Trendy sul nostro sito.

Buona fortuna a tutti! 🙂

I commenti sono chiusi.