wordpress stat

Sabato 22 Settembre 2018

iPhone 5C – colori vivaci per illuminare l’imminente autunno

12.09.2013 da · Aggiungi un commento 

E’ stato previsto da tanto che Apple avrebbe lanciato uno smartphone economico in grado di competere con altri telefoni convenienti come quelli Android OS di Google, e finalmente uno è stato presentato. E’ arrivato iPhone 5C, che sostituirà iPhone 5, avendo tutto ciò che aveva lo smartphone di punta del 2012, e molto di più.

Lo smartphone economico di Apple

iPhone 5C ha un design completamente nuovo, un telaio in colori vivaci realizzato in policarbonato di alta qualità.
Il modo più semplice per ridurre il costo di un iPhone era quello di sostituire il telaio di alluminio e vetro con uno fatto di policarbonato. Però non si tratta della plastica fragile – Aplle ha deciso di rinforzare l’interno con metallo per renderlo più resistente; e siccome la plastica e un materiale più adeguato per essere colorato, gli uttenti hanno la possibilità di scegliere tra cinque colori vibranti – giallo, verde, blu, rosa e bianco.

Per quanto riguarda le specifiche, le maggiori differenze tra iPhone 5 e iPhone 5C sono nuovi colori, fotocamera anteriore FaceTime HD migliorata, batteria leggermente più grande e il fatto è che il nuovo modello non sarà disponibile in versione da 64 GB.

iPhone 5C ha display Retina da 4 pollici con la stessa risoluzione come iPhone 5 (1136×640 pixel), Apple A6 chipset, fotocamera da 8 megaxel con autofocus e flash LED ed ha l’ultimo iOS 7. Apple sostiene che la batterial dell’iPhone 5C può fornire fino a 10 ore di conversazione su 3G e fino a 250 ore in standby. Il dispositivo supporta anche la connessione LTE, Wi-Fi a / b / g / n e Bluetooth 4.0.

I commenti sono chiusi.