wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

I top 5 smartphone del 2013

20.12.2013 da · Aggiungi un commento 

L’anno 2013 sarà ricordato per il rilascio di alcuni smartphone incredibili con caratteristiche più avanzate rispetto a quelle dei modelli dell’anno scorso. Ecco la nostra lista dei migliori 5 smartphone nel 2013, diteci qual è il vostro preferito!

LG G2

lo smartphone di punta di LG del 2013

LG G2

L’azienda coreana ha raggiunto il livello di Apple e Samsung con il suo smartphone più avanzato finora – LG G2. Questo smartphone di LG è il primo senza pulsanti sui lati o sulla parte anteriore. Le cose che rendono questo smartphone diverso rispetto agli altri sono un display IPS da 5.2 pollici ed i pulsanti che si trovano sulla parte posteriore del telefono, accanto alla fotocamera. Il dispositivo offre anche un potente processore da 2.26 GHz e una lunga durata della batteria.

Google Nexus 5

Il nuovo dispositivo di punta di Google

Google Nexus 5

Dopo un enorme successo del suo predecessore, Google ha deciso di lanciare questa versione più avanzata di Nexus 4. Nexus 5 è sicuramente uno dei migliori smartphone del 2013 che offre il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato della telefonia mobile. Il dispositivo è fornito con uno schermo IPS HD da 5 pollici, un processore Snapdragon 800 con Adreno 330 GPU, 2 GB di RAM ed è stato il primo smartphone fornito con l’ultima versione di Android – 4.4 KitKat. Lo smartphone dispone inoltre di una potente batteria da 2300 mAh che offre fino a 17 ore di conversazione con una sola ricarica. Google Nexus 5 ha una fotocamera da 8 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, adesso significativamente migliorata dopo l’aggiornamento del sistema operativo KitKat.

Sony Xperia Z1

Il telefono di punta di Sony

Sony Xperia Z1

Sony Xperia Z1 è uno smartphone con un design elegante e caratteristiche tecniche avanzate che in poco tempo è diventato il più popolare telefono cellulare di Sony. Il dispositivo ha uno schermo Full HD da 5 pollici, un processore Snapdragon 800 a 2,2 GHz con Adreno GPU 330, 2 GB di RAM, e un eccellente fotocamera da 20 megapixel. Inoltre, questo telefono elegante realizzato con una combinazione di vetro e alluminio è anche impermeabile e quindi è davvero giustificato, per Sony Xperia Z1, il suo status di telefono di punta.

iPhone 5S

Lo smartphone di punta di Apple - iPhone 5S

Apple iPhone 5S

Un altro smartphone che merita assolutamente l’etichetta del telefono di punta è certamente iPhone 5S di Apple! Al momento questo è lo smartphone più venduto al mondo, con cui Apple ha superato il proprio record – ha venduto 9 milioni di iPhone 5S in soli tre giorni dopo il suo lancio. La caratteristica principale del dispositivo è un processore A7 a 64 bit che lo distingue dagli altri smartphone, e anche il sensore di impronte digitali Touch ID.

Samsung Galaxy Note 3

Il phablet di punta di Samsung

Samsung Galaxy Note 3

Con il Galaxy Note 3, Samsung ha fatto un altro passo avanti, offrendo un dispositivo phablet elegante con una cover posteriore in similpelle e una versione più raffinata della S-Pen. Note 3 dispone di un display full HD Super AMOLED da 5,7 pollici, un processore quad-core LTE da 2.3 GHz, 32 GB/64GB di memoria interna e 3 GB di RAM. Inoltre il phablet è dotato di una fotocamera anteriore da 13 megapixel e una fotocamera posteriore da 1.9 megapixel, incluse le opzioni per l’impressionante video 4K.

I commenti sono chiusi.