wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Fascia da braccio per iPhone 5 Tune Belt

17.10.2012 da · Aggiungi un commento 

Non puoi rinunciare alla passione per la corsa? Hai sempre bisogno del tuo iPhone 5? Sei un appassionato e non hai voglia di separarti dal tuo iDevice nemmeno per un minuto?

Oggi abbiamo scelto di mostrare una fascia da braccio iPhone 5. Questa fascia da braccio è stata pensata per l’ultimo smartphone da Apple. La fascia da braccio è molto leggera e comoda, consentendo di usare il dispositivo anche durante l’attività fisica e in palestra. La fascia da braccio per iPhone 5 Tune Belt offre un libero accesso a tutte le funzioni del tuo iPhone prezioso.

Armband iPhone 5

Fascia da braccio per iPhone 5

Caratteristiche:
• Materiale: neoprene leggero e flessibile
• Fascia regolabile

La pellicola di plastica che copre la parte anteriore dello smartphone è stata pensata per permetterti di utilizzare lo schermo, mentre il telefono cellulare si trova all’interno di armband iPhone 5. Ci sono i ritagli che consentono di collegare i tuoi auricolari e ascoltare i tuoi brani preferiti, mentre ti trovi in palestra. Grazie alla chiusura a strappo realizzata in velcro, questa fascia da braccio è totalmente regolabile e offre il massimo del comfort.

Si tratta di una fascia da braccio che è compatibile con diversi modelli di telefoni cellulari più grandi. In questa fascia da braccio si può mettere uno smartphone con o senza una custodia protettiva o cover cellulare.

I commenti sono chiusi.