wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Evento stampa di Apple: cosa possiamo aspettarci?

10.09.2013 da · Aggiungi un commento 

Più tardi oggi, Apple dovrebbe lanciare diversi nuovi dispositivi. L’evento si svolgerà a Cupertino, in California. Tradizionalmente MyTrendyPhone offre una panoramica delle notizie che possiamo aspettarci. Quindi, che ci si può aspettare questa sera?

1. Nuovi iPhone:

Dopo quasi un anno senza grandi annunci di prodotti, è giunto il momento che Apple annunci un nuovo iPhone. Stasera probabilmente sarà lanciato il nuovo iPhone 5S e forse il più economico iPhone 5C. iPhone 5S è la versione migliorata dell’iPhone 5 e sarà più veloce, con una fotocamera migliorata. E sarà più costoso. Le informazioni trapelate su iPhone 5S confermano che lo smartphone sarà dotato di uno scanner di impronte digitali e un flash dual LED. Ci sarà anche una fotocamera posteriore 1080p e una fotocamera anteriore da 1.2MP per FaceTime e Skype. Il nuovo iPhone avrà anche il processore più veloce A7, il nuovo sistema operativo di Apple iOS 7, integrato scanner di impronte digitali e NFC. L’iPhone 5S, a quanto si dice, avrà un design simile all’ iPhone 5, e sarà disponibile in diversi colori: bianco, nero, champagne/oro e grafite.

Il nuovo dispiositivo di punta di Apple

L’iPhone 5C d’altra parte sarà più conveniente che il 5S, e disponibile in cinque colori: bianco, blu, verde, rosso e giallo, per meno di $ 500. L’iPhone 5C è in realtà l’iPhone 5 confezionato in nuovo telaio di plastica. Ma la versione economica del dispositivo verrà anche con il nuovo iOS 7.

il dispositivo più economico di Apple

2. iOS 7:

Sappiamo tutti che anche il più recente sistema operativo di Apple sarà presentato. Esso sarà caratterizzato da un design totalmente nuovo, optando per un look semplice e netto, con un migliore Centro notifiche, aggiornato Siri e alcuni miglioramenti di app fotocamera pure. I’ iOS 7 sarà disponibile dal 18 settembre. Questa è la data prevista per iPhone 5S e iPhone 5C di andare in vendita.

3. iMac, MacBook Pro, Mac Pro:

Apple sicuramente introdurrà i nuovi computer di fascia alta, ma entro la fine dell’anno. iMac aveva un altro update alla fine dell’anno scorso, con un bordo dello schermo molto più sottile. Nuova versione del MacBook Air è apparso negli ultimi mesi. Attendiamo impazientemente un aggiornamento del MacBook Pro e Mac mini, anche se è improbabile che molta attenzione si presterà ai nuovi prodotti Mac. Se Apple fornisce aggiornamenti minori di prodotti Mac, essi appariranno silenziosamente in Apple Store e quasi certamente manteranno lo stesso aspetto.

4. Nuovo iPad:

il nuovo iPad di Apple

Forse il nuovo iPad 5 sta anche per essere lanciato, ma secondo le voci, questo avverrà entro la fine dell’anno. L’ultimo iPad fornirà il supporto TDD-LTE, con un nuovo design per diventare più simile al più piccolo iPad Mini tablet. Lo scorso ottobre, Apple ha rilasciato nuovi iPad, tra cui l’iPad Mini. Il lancio di iOS 7 sarebbe un buon momento per annunciare ancora una volta i nuovi iPad ma noi continuiamo a pensare che Apple aspetterà fino a fine settembre / inizio ottobre. L’anno scorso è stato organizzato un evento separato per i nuovi iPad. L’iPad 5 dovrebbe avere una cornice più stretta, simile all’ iPad mini. Il telaio rimane lo stesso: fatto di metallo. Il display Retina da 9,7 pollici sarà forse realizzato con una nuova illuminazione LED. L’iPad Mini potrebbe anche ottenere uno schermo Retina, ma questo è tutt’altro che certo.

5. Apple TV:

Apple TV sarà aggiornata, ma non aspettatevi grandi cambiamenti. Sembra che Apple annuncerà solo un nuovo software, il che potrebbe significare che la TV otterrà un App store, e un prezzo più basso.

I commenti sono chiusi.