wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Due custodie pratiche per iPhone 5

01.10.2012 da · Aggiungi un commento 

Oggi vi presentiamo due custodie per l’iPhone 5 – una fascia da braccio iPhone 5 e una custodia flip iPhone 5.

Se ti piace lo sport e ti piace avere il tuo telefono cellulare sempre vicino a te, questa fascia da braccio per iPhone 5 è una buona scelta. Ha tutto il necessario, mentre fai lo jogging o vai in bicicletta, il che significa che ha l’accesso libero a tutte le funzioni più importanti di iPhone 5. Lo schermo è rivestito con un materiale trasparente, che permette di vedere senza dover rimuovere il telefono dalla custodia. Con questa fascia da braccio è anche possibile utilizzare gli auricolari del tuo iPhone 5 e ascoltare la musica, durante pratichi lo sport. Armband per iPhone 5 è disponibile in nero, blu, grigio e argento.

Fascia da braccio per iPhone 5

Fascia da braccio per iPhone 5 – Color Argento

Un’altra custodia iPhone 5 è custodia Flip di Puro. La custodia Ultra Slim Flip è una custodia che conserva la sottiliezza del nuovo iPhone e sottolinea la sua eleganza. Questa custodia si adatta perfettamente, ed è molto protettiva con tutte le aperture necessarie per l’utilizzo pratico del telefono cellulare.

Custodia iPhone 5 da Puro

Custodia Flip per iPhone 5 da Puro – Color Bianco

Custodia Flip è consigliata, se tu sei alla ricerca di una custodia che ti consenterà di accedere rapidamente allo schermo del telefono.

I commenti sono chiusi.