wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Custodia LUXA2 Lille per iPhone 4S: ti lascia rispondere senza aprirla

14.06.2013 da · Aggiungi un commento 

 Sei mai stato infastidito quando il tuo cellulare suona, e dopo averlo finalmente trovato come risultato di una ricerca frenetica per la tua borsa, devi ancora aprire la custodia o togliere l’intero cellulare fuori, anche se non sei neanche sicuro se vuoi rispondere? Grazie alle custodie iPhone 5 Luxa2 Lille, adesso è molto più facile rispodere a una chiamata. 

Dando un solo sguardo su questa custodia iPhone 4S () capirai perché è così speciale. È dotata di aperture sulla fronte che ti permettono di vedere chi ti sta chiamamdo e di rispondere alla chiamata se vuoi senza aprire la custodia. L’intera costruzione della custodia è unica: si tratta dello stile flip, a cui semplicemente incolli il tuo iPhone! Sì, hai letto bene! Un materiale speciale adesivo terrà il tuo smartphone al suo posto, dentro la custodia.

La custodia Lille è supersottile (solo 2mm!), leggera e disponibile in sei colori diversi. Il suo design leggero e conveniente è perfetto ccome protezione per l’uso giornaliero del tuo iPhone; non appesantisce il dispositivo, ma offre protezione contro urti e graffi sia per la sua fronte che per il retro..

CUSTODIE IPHONE 4S LUXA2

Come inserire il tuo iPhone dentro:

Pulisci la superficie del tuo iPhone 4 / 4S dalla polvere e sporcizia. Apri la custodia Lille per iPhone 4S, togli la pellicola protettiva dalla gomma adesiva sensibile alla pressione che si trova dentro. Posiziona la fotocamera dell’iPhone 4 / 4S sull’apertura per la fotocamera della custodia Lille; premi forte l’iPhone 4/4S sulla gomma adesiva, e sei pronto ad usare la tua nuova custodia!

I commenti sono chiusi.