wordpress stat

Lunedì 21 Gennaio 2019

Custodia con batteria per Samsung Galaxy S4

29.11.2013 da · Aggiungi un commento 

Il problema principale con gli smartphone di oggi, che hanno schermi grandi e processori potenti, è la loro batteria, la quale difficilmente “sopravvive” una giornata di uso costante. Grazie alle custodie con batteria, questo problema è in gran parte risolto. Batteria di backup e custodia flip per Samsung Galaxy S4 (3200mAh) è la soluzione ideale per tutti i proprietari di S4.

Per una durata della batteria migliore, raccomandiamo la custodia con batteria.

Questa custodia flip con batteria integrata per Galaxy S4 protegge il tuo telefono, ricaricandolo simultaneamente. Si tratta di una custodia rigida con la cover anteriore fatta di pelle sintetica e con una batteria esterna, tutto in un prodotto. La custodia è sottile e leggera, si sente bene in mano e garantisce una presa solida. Tutte le porte del telefono cellulare rimangono completamente accessibili. Questo prodotto possiede anche la funzione di supporto.

La batteria ha una capacità di 3200 mAh (Samsung Galaxy S4 viene fornito con una batteria di 2600mAh).

Usare una custodia con batteria è abbastanza semplice – Metti il telefono in custodia, e quando senti un “click”, premi il tasto di accensione. Poi vedrai la luce a LED e le informazioni sullo stato di ricarica sullo schermo del telefono. Per controllare lo stato della batteria durante la ricarica:

1LED = 25 %
2LED = 50 %
3LED = 75 %
4LED = 100 %

I commenti sono chiusi.