wordpress stat

Giovedì 16 Agosto 2018

Come sfruttare al meglio la fotocamera di iPhone?

04.12.2014 da · Aggiungi un commento 

Oggi molte persone usano i loro smartphone come fotocamera principale. Tutti i proprietari di smartphone usano la fotocamera per scattare tante belle foto (come i selfie ecc.). Oggi ti presentiamo alcuni suggerimenti per sfruttare al meglio la fotocamera del tuo iPhone.

1. Utilizzare la modalità burst

fotocamera di iphone 6

Una volta che nasce una grande opportunità di scattare una foto, cliccare sulla nostra macchina fotografica e utilizzare la modalità burst per scattare numerose foto e poi possiamo scegliere la migliore. Questo è perfetto per scattare foto dei tuoi figli o i tuoi animali domestici quando si muovono e giocano.

2. Regola dei terzi

Regola dei terzi

Questo è un vecchio trucco fotografo per migliorare la composizione delle foto. In realtà, le foto sono migliori quando il soggetto è posto un terzo o due terzi su, giù, sinistra o destra del centro della foto. Quindi, andare su Impostazioni – Foto e fotocamera – e attivare la griglia. Posizionare il soggetto lungo una delle linee per rendere la tua foto più professionale.

3. Utilizzare il pulsante del volume per scattare una foto

pulsante del volume

Se vuoi scattare le tue foto più rapidamente, puoi semplicemente utilizzare il tasto del volume. Si tratta di un suggerimento utile per le giornate di sole in condizioni di scarsa illuminazione dello schermo.

I commenti sono chiusi.