wordpress stat

Giovedì 16 Agosto 2018

Come proteggere lo smartphone e tablet da virus

11.08.2014 da · Aggiungi un commento 

Gli smartphone e i tablet lanciati con il sistema operativo Android sono riusciti ad attirare l’attenzione di tutti. Quando diciamo questo, pensiamo ai virus che li colpiscono. Android è attaccabile da un gran numero di virus e molti utenti hanno bisogno di qualche protezione in più.
I tablet e gli smartphone con spyware, trojan, malware, e altri virus purtroppo rendono il telefono cellulare o tablet inutilizzabile. Solo il 4 percento dei device utilizzano uno software di protezione antivirus.
Ci sono molte App antivirus Android gratuiti Sul Play Store che consentono di proteggere smartphone e tablet dai virus più temibili.
antivirus Android
Uno degli antivirus Android più efficaci al quale ci si può affidare sicuramente è AVG o Norton. Questo tipo di protezione è disponibile in due versioni, una gratuita e una a pagamento.
È possibile rendere il proprio dispositivo più veloce e sicuro con un’App antivirus Android. Oggi è diventato quasi d’obbligo avere un’App Antivirus Android che serva per proteggere da eventuali minacce presenti sul proprio dispositivo o sulle App che si installano.
Proteggi il tuo smartphone o tablet Android con l’applicazione antivirus!

I commenti sono chiusi.