wordpress stat

Venerdì 20 Luglio 2018

CES 2015: È arrivato il primo volante per iPad

12.01.2015 da · Aggiungi un commento 

Al CES 2015 c’era spazio anche per il lato videoludico di iOS. Kolos Wheel è il nome del primo volante per iPad. Il volante Kolos è compatibile con iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPad Air e iPad Air 2 (fino a 9.7″), esclusi dunque iPad 1 e iPad Mini.

il primo volante per iPad

Questo accessorio è utilizzabile in tutti i giochi di guida con sistema di controllo basato su sensori di movimento ma può anche servire come tradizionale stand per iPad. È stato realizzato con un rivestimento in gomma, anche dispone di una base metallizzata e di un sistema di bloccaggio in plastica. Il volante è composto principalmente da due parti: volante vero e proprio più supporto e aggancio da tavolo.

Il volante Kolos è un nuovo hardware in grado di trasformare il tablet Apple iPad in un vero e proprio volante da corsa in grado di trasformare l’esperienza del gioco in qualcosa di più avanzato.

Per adesso non ci sono le informazioni su questa periferica interessante relative alla produzione. Attualmente è sconosciuto il prezzo e la data di lancio.

I commenti sono chiusi.