wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Carica Lumia 920 senza fili

06.11.2012 da · Aggiungi un commento 

Nuovo smartphone più innovativo

I nuovi dispositivi della famiglia Nokia Lumia dovrebbero arrivare in Italia il 12 novembre. Questi nuovi smartphone dovranno essere accompagnati da una vastissima gamma di innovativi e molto interessanti accessori Nokia per la ricarica senza fili.

Lumia 920 e caricabatteria senza fili

Nokia Lumia 920 e caricabatteria wireless

Il Nokia Lumia 920 ti offre la possibilità di ricaricarlo (senza necessità di collegare alcun cavo) con un accessorio imbattibile – Caricabatterie Nokia wireless! È possibile scegliere tra vastissima gamma di caricabatteria Qi compatibili (Qi è il nuovo standard universale per la ricarica a induzione). Il caricabatterie Qi usufruisce due bobine incorporate nello smartphone stesso e nella base di ricarica stessa per trasmettere l’energia elettrica tramite un campo magnetico. Il Nokia Lumia 920 e il caricabatteria Nokia sono compatibili con lo standard Qi. Questi dispositivi anche si possono usare con tutti gli altri dispositivi che hanno la stessa tecnologia.

Lumia 920 Giallo

Nokia Lumia 920

Il caricabatterie wireless consente di ricaricare la batteria Nokia senza fili o altri collegamenti. Il Lumia 920 è veramente realizzato per far stupire! Per una semplice ricarica basta solo collocarlo sul caricabatterie senza fili e tutto sarà pronto in un attimo senza sforzo!

I commenti sono chiusi.