wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Accessori ufficiali per iPhone 5S e iPhone 5C

18.09.2013 da · Aggiungi un commento 

Alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, Apple ha introdotto anche le custodie per entrambi i modelli, e una docking station. Diamo uno sguardo più da vicino a tutti i nuovi accessori disponibili.

Custodia in silicone per iPhone 5C

 

Custodie ufficiali per iPhone 5C

 

Queste custodie per iPhone 5C sono realizzate in silicone / materiale di gomma ed all’interno hanno un’imbottitura in microfibra. Sotto i ritagli a forma di cerchio, che si trovano sul retro della custodia si vede il colore originale del telefono, così si può scegliere una custodia di colore corrispondente oppure si possono fare delle combinazioni interessanti di colori diversi.

L’iPhone 5C viene prodotto in verde, blu, giallo, rosa e bianco. L’idea è di fare una bella combinazione con la custodia e sul sito web di Apple, si possono già vedere varie combinazioni intresessanti. In Apple Store negli Stati Uniti, le custodie vengono offerte a $ 29. Il prezzo finale in euro non è ancora conosciuto.

Custodia in pelle di lusso per iPhone 5S

 

Custodie ufficiali per iPhone 5S

Le custodie per iPhone 5S sono meno giocose e sicuramente più lussuose. Sono disponibili in giallo, beige, blu, marrone, nero e rosso. Quindi si effettua una combinazione di colori disponibili di iPhone 5S (grigio siderale, color argento e color oro) con una combinazione di colori molto meno visibili di quelli delle custodie per iPhone 5C. La vernice viene spruzzata profondamente nella pelle per non sbiadire rapidamente. L’interno è realizzato in microfibra morbida, così l’iPhone è protetto dai graffi. La custodia in pelle si vende in America per $39.

Le docking station per iPhone 5S o iPhone 5C

 

Docking station ufficiali per iPhone 5S e iPhone 5C

Apple ha rilasciato anche le due nuove docking station per iPhone 5S/ iPhone 5C, che rappresentano una soluzione ideale per mantenere il vostro telefono in posizione verticale mentre si ricarica e sincronizza. Le due dock costano $29 e sembrano identiche. L’unica differenza è nelle dimensioni, in modo che si adattino ai rispettivi dispositivi.

Delle custodie ufficiali abbiamo parlato anche sulla nostra pagina Google+

 

I commenti sono chiusi.