wordpress stat

Domenica 17 Febbraio 2019

Accessori Swarovski per Galaxy S5 e Gear Fit

12.05.2014 da · Aggiungi un commento 

Samsung continua la collaborazione con Swarovski e questa volta le aziende hanno lanciato gli accessori per l’ultimo smartphone di punta Samsung, il Galaxy S5, e anche per il Gear Fit. Nella collezione sarà incluso un paio di custodie di cristallo per il Galaxy S5, e alcuni ciondoli interessanti per il Gear Fit.

Samsung e Swarovski continuano la collaborazione.

I cristalli Swarovski sono completamente integrati nella cover posteriore del Galaxy S5, e due diversi effetti di cristalli sono uniti in un unico motivo come una caratteristica aggiuntiva del design. Queste custodie saranno disponibili in colori Mystic Black e Vibrant Blue.

L'edizione include un paio di cover posteriori completamente coperte dai cristalli.

I ciondoli per Gear Fit sono stati appositamente progettati per fornire agli utenti la massima versatilità nella loro esperienza della tecnologia indossabile. Gli accessori sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli, così ognuno può facilmente personalizzare il suo Gear Fit, scegliendo un ciondolo, oppure combinando divesri modelli, secondo il proprio gusto. I ciondoli sono disponibili a forma di cuore, labbra, stella, e addirittura il teschio.

I ciondoli per Gear Fit includono vari colori e modelli.

I nuovi accessori si possono comprare al momento, però sono disponibili per il preordine in Cina, e saranno lanciati nel Regno Unito il 22 maggio.

Se non ti piace questo tipo di accessori, e stai cercando qualcosa meno brillante, visita il nostro negozio. 🙂

I commenti sono chiusi.