wordpress stat

Sabato 21 Ottobre 2017

Viaggio nella realtà virtuale: basta un paio di occhiali

21.05.2015 da · Aggiungi un commento 

In passato, la realtà virtuale rappresentava solo un bel sogno per la maggior parte di noi, qualcosa che era possibile vedere solo nei film o nelle serie televisive. Tuttavia, così come la tecnologia, anche la realtà virtuale si sta evolvendo a ritmi rapidi, e cuffie ed occhiali VR sono sempre più presenti sul mercato, nonché sempre più richiesti (Oculus Rift, Gear VR, Project Morpheus, ecc).

Cuffie-realtà-virtuale

Purtroppo, questi prodotti fantastici potrebbero essere fuori dalla portata di molti di noi. Ma se siete comunque intenzionati a provare il brivido della realtà virtuale, e ad un prezzo abbordabile, allora tutto ciò che vi serve è il vostro smartphone, e gli Occhiali Per Realtà Virtuale 4Smarts.

4Smarts VR: i tuoi occhiali universali per esplorare il virtuale

Come funzionano esattamente? Nulla di più semplice. Si inserisce il telefono dentro gli occhiali, si scaricano le apposite applicazioni VR, e siete pronti per partire per il vostro viaggio nel mondo virtuale! Gli occhiali sono dotati di lenti ottiche asferiche di alta qualità, e forniscono delle immagini straordinarie che vi lasceranno senza fiato.

4smarts-occhiali-realtà-virtuale

Gli occhiali 4Smarts sono compatibili con tutti i dispositivi con schermo tra i 3.5 e i 5.7 pollici, e grazie alla fascia elastica regolabile si adatteranno a “teste” di ogni dimensione. Sono inoltre compatibili con tutti i sistemi operativi: Android, iOS e Windows Phone.

Specifiche:

  • Si adattano a smartphone con lunghezza massima di 154mm
  • Sistemi operativi supportati: iOS, Android, Windows Phone
  • Dimensioni: 160mm x 100mm x 120mm
  • Peso: 250g

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.