wordpress stat

Sabato 21 Ottobre 2017

Vesti il tuo smartphone per Halloween

31.10.2013 da · Aggiungi un commento 

Halloween viene celebrata in molti paesi in tutto il mondo e la parte migliore consiste nel esprimere la propria creatività, indossando un costume interessante o make-up che simboleggia questa celebrazione.

Quando ti vesti per una festa di Halloween, certamente non vuoi lasciare il tuo telefono senza un costume. Perché non aggiungere un po’di spirito di Halloween anche al tuo smartphone? Ecco alcuni suggerimenti di MyTrendyPhone per quelli che celebrano, ma anche per quelli a cui semplicemente piace il tema di orrore.

Vesti il tuo smarphone per la festa di Halloween

Skin Teschio per iPhone 5

Cover cellulare Skull (Teschio) è molto popolare, ma è questo il periodo dell’anno in cui questo accessorio spettrale ottiene il suo vero scopo. D’altra parte, ci sono alcune skin cellulari molto interessanti con vari motivi di Halloween, come fantasmi, teschi, mummie, mostri, quindi il tuo smartphone si adatterà facilmente alla festa a tema. SwitchEasy ha aggiunto una collezione Monster (Mostro) di custodie per l’ultimo iPhone 5C, quindi questa è la tua occasione di rendere il tuo nuovo smartphone pronto per la festa di Halloween.

Le custodie interessanti per iPhone 5C

Custodia Monsters di SwitchEasy per iPhone 5C

Inoltre, se vuoi rinfrescare le tue applicazioni per smartphone con un po’ di contenuto spettrale, ecco alcune apps spaventosi di Halloween che ti consigliamo:

1. Zombie Booth - Scatta una foto di te stesso, del tuo bambino, della nonna, o di un animale domestico e con Zombie Booth saranno tutti trasformati in zombie spaventosi! Un’applicazione Halloween ideale per giovani e adulti.

Applicazioni Halloween per smartphone

Applicazione Zombie Booth

2. Halloween Ghost LWP – Su telefoni Android hai la possibilità di fare molte modifiche interessanti sulla schermata iniziale. Con quest’applicazione gratuita, si ottiene un elegante sfondo animato con i fantasmi che volano sopra un cimitero con effetti spaventosi.

3. It’s The Great Pumpkin, Charlie Brown – Questa è un’app Halloween da bambini per Android e iPad. Crea i tuoi personaggi e vai in missione “dolcetto o scherzetto”.

I commenti sono chiusi.