wordpress stat

Domenica 22 Ottobre 2017

Uno smartphone Android per ogni tasca: la selezione di MyTrendyPhone

05.02.2016 da · Aggiungi un commento 

Il rapidissimo sviluppo dei cellulari “intelligenti” degli ultimi anni ha dato vita ad un mercato inondato di smartphone, di tutte le fasce di prezzo. Oggi vogliamo presentarvi quelli che per noi sono i migliori dispositivi Android, con prezzo che vanno dai 200 ai 400 euro.

Fate un salto sulla nostra Home Page, cliccate sulla voce Cellulari, ed entrerete nella nostra incredibile selezione di smartphone, divisi in base alla marca, e con una dettagliata descrizione delle specifiche dedicata ad ogni dispositivo disponibile.

Se non riuscite proprio a decidere su quale brand o device buttarvi, la nostra guida potrebbe esservi d’aiuto.

I migliori smartphone fino a 200 euro

Motorola Moto G – Il Moto G ha un design semplice e molto ergonomico, con una buona aderenza e una struttura in plastica e gomma che offre un’ottima sensazione al tatto. Questo smartphone è fornito di batteria removibile e uno schermo ad alta definizione da 5 pollici (1280 x 720 pixel), ed è supportato da Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz. Il Moto G ha solo 8 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda di memoria da 16 o 32 GB. Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2. Gira su sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

motorola moto g

LG Spirit – Un design moderno, memoria da 8GB, batteria estraibile, schermo da 4.7 pollici con tecnologia Cell – Touch, 1Gb di RAM, Qualcomm Snapdragon 410, Android 5.0.1 (Lollipop) e fotocamera principale da 8 megapixel. Questo dispositivo offre prestazioni eccellenti e navigazione in internet veloce, portando la vostra esperienza utente ad un livello più avanzato.

LG Spirit

I migliori smartphone fino a 300 euro

Huawei P8 Lite – il Huawei P8 Lite è caratterizzato da un’interfaccia semplice, ritmi di lavoro velocissimi e una solida fotocamera frontale. Grazie al processore a otto core, memoria da 16 GB e schermo da 5 pollici, questo dispositivo è tra quelli di fascia media ma di alta qualità. È provvisto anche di un’ulteriore slot SIM e memoria espandibile tramite MicroSD. Senza alcun dubbio, il produttore cinese offre ottima qualità a un prezzo accessibile. Le specifiche dettagliate si possono controllare direttamente sul nostro sito web.

Huawei P8 Lite

Samsung Galaxy J5 – Il Galaxy J5 è uno smartphone molto pratico in un elegante corpo in metallo. Ha un buon rapporto qualità-prezzo. Delle ottime prestazioni se ne occupa il processore Snapdragon 410, oltre agli 8 GB di memoria RAM e la possibilità di archiviazione dati espandibile fino a 128 GB tramite scheda microSD. Più che sufficiente, giusto? C’è qualcosa in più, però: una potente fotocamera frontale da 5 megapixel per selfie perfetti anche in cattive condizioni di illuminazione. Naturalmente, può essere dotato di accessori aggiuntivi che ne migliorano ulteriormente le funzionalità.

Samsung Galaxy J5

I migliori smartphone fino a 400 euro

Sony Xperia M4 Aqua – L’M4 ha un aspetto super premium. La batteria che dura a lungo (2400 mAh) e la resistenza all’acqua sono senza dubbio le sue caratteristiche principali. È provvisto di uno schermo da 5 pollici, con vetro antigraffio, 2GB di RAM, 8 o 16 GB di memoria interna espandibile e soprattutto una fotocamera posteriore da 13MP, con flash led e autofocus, e una anteriore da 5MP.

Sony Xperia M4 Aqua

LG G3 – Se siete alla ricerca di alta risoluzione e uno schermo da 5.5 pollici che non compromettono le prestazioni, il G3 potrebbe essere quello che fa al caso vostro. Un bel design, batteria sostituibile e una memoria interna espandibile tramite microSD (l’unità è già provvista di 32 GB) ne fanno uno dei migliori smartphone sul mercato in questa fascia di prezzo.

Lg G3, tra i migliori smartphone fino a 400 euro

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.