wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

TuneLink Home Bluetooth Audio Link

05.05.2014 da · Aggiungi un commento 

TuneLink™ Bluetooth Audio Link è una soluzione wireless ideale per i dispositivi sia iOS che Android, la quale fornisce un collegamento audio wireless e un’interfaccia di controllo remoto dei file multimediali tra il tuo smartphone/tablet ed il tuo home cinema o sistema audio.

TuneLink Home funziona con i dispositivi iOS e Android

Grazie alla tecnologia avanzata, il TuneLink trasmette il suono chiaro e limpido dal tuo dispositivo al tuo sistema di intrattenimento. Il dispositivo si collega al tuo sistema audio tramite un cavo ottico digitale TOSLINK o un’uscita analogica di livello linea ed è veramente facile da installare. È sufficiente collegare l’unità al tuo sistema audio e accoppiarla con un dispositivo Bluetooth.

Il TuneLink Home è dotato del sistema IR Universal Remote e può trasformare il tuo smartphone in un telecomando potente. È possibile controllare il televisore, il ricevitore, media box e altri dispositivi, e con oltre 65.000 codici di controllo remoto e la possibilità di creare i propri codici e macro, il TuneLink Home rappresenta una grande aggiunta per tutti voi che vivete una vita hi-tech. È possibile collegare più di un dispositivo con il TuneLink, ovvero lo può usare tutta la tua famiglia, o gli amici!

TuneLink può trasformare il tuo smartphone in un telecomando potente

Il TuneLink ha anche un’applicazione gratuita (si può scaricare da App Store), il che significa che è possibile installare e controllare l’unità TuneLink facilmente, e utilizzare funzioni come riconnessione automatica, riproduzione automatica e condivisione. I creatori del TuneLink hanno annunciato un’app per dispositivi Android, che fra poco dovrebbe essere disponibile in Google Play. Il TuneLink Home Bluetooth Audio Link ha le dimensioni di 7,62×3,81×10,16 centimetri ed ha una portata Bluetooth di oltre 30 metri.

Requisiti del sistema: Apple iPhone, iPod Touch o iPad con iOS 4.3 o superiore. Il TuneLink Home si può accoppiare con qualsiasi dispositivo che supporta lo standard audio stereo Bluetooth A2DP compresi Blackberry, Android e altri dispositivi. Alcune funzionalità del dispositivo richiedono l’applicazione per un’esperienza utente completa, ma a parte questo, l’unità dovrebbe funzionare bene.

Qui puoi acquistare il tuo TuneLink Home Bluetooth Audio Link. :)

I commenti sono chiusi.