wordpress stat

Domenica 22 Aprile 2018

Star Wars: gli accessori ispirati alle guerre stellari

09.11.2015 da · Aggiungi un commento 

C’è da attendere ancora poco, e scommettiamo che tutti gli appassionati della grande opera di George Lucas avranno già segnato l’evento sul loro calendario, iniziando il conto alla rovescia.

Il 16 dicembre nelle sale cinomatografiche italiane uscirà il primo film della trilogia sequel di Star Wars, il tanto atteso Star Wars 7 o Il risveglio della Forza.

Essendo trascorso esattamente un decennio dall’ultimissimo film della saga fantascientifica, dobbiamo prepararci a questo avvenimento come si deve. Ed è per questo che oggi MyTrendyPhone vuole presentarvi un paio di interessanti accessori ispirati proprio alle famose guerre stellari.

Le cuffie dai colori di Star Wars

Che vogliate attendere il nuovo film ascoltando la colonna sonora dei vecchi episodi, o semplicemente vogliate rilassarvi con i vostri pezzi preferiti, con queste fantastiche cuffie Stereo SMS Audio potrete incontrare una qualità del suono davvero eccezionale. Non solo sono ultra comode da indossare, grazie ai cuscini anatomici in pelle, ma è anche possibile scegliere il design ispirato al personaggio che preferite: Darth Vader, R2-D2 o Chewbacca!

Le cuffie ispirate a star Wars

Le chiavette USB che tutti stavamo aspettando

Perché scegliere una noiosa, vecchia pennetta USB quando è possibile salvare tutti i file su un mini Yoda o Stormtrooper? Questi divertenti accessori offrono una memoria da 16GB, un design compatto e materiali molto resistenti. Si possono utilizzare anche come portachiavi.

Chiavette USB con i personaggi di star wars

Una cover personalizzata con il vostro personaggio preferito

Crea una cover personalizzata con i personaggi di star wars

Stampate la faccia di Han Solo o Darth Vader sul retro della vostra cover con un paio di click. Grazie al nostro servizio Disegna la tua cover potete scegliere qualsiasi foto dei vostri personaggi preferiti e trasformarli in un accessorio originale e alla moda. L’intero processo è divertente, facile e veloce, e vi garantiamo che avrete tra le vostre mani la vostra cover personalizzata giusto in tempo per la prima dell’attesissimo sequel.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.