wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

Sony Xperia C3: Il migliore selfie phone sul mercato

10.07.2014 da · Aggiungi un commento 

Due giorni fa, Sony ha aggiunto un altro telefono alla sua linea Xperia – il Sony Xperia C3. Perchè questo dispositivo è così speciale? Lo smartphone viene fornito con una fotocamera frontale da 5 megapixel per cui, secondo Sony, questo è il telefono ideale per scattare i selfie, anzi il migliore selfie phone sul mercato.

Sony ha rivelato il suo primo selfie phone - Xperia C3

L’Xperia C3 supporta un display da 5.5 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel, accompagnati da Sony Mobile BRAVIA Engine 2 per una migliore qualità dell’immagine. Al suo interno c’è un processore Snapdragon 400 (Cortex-A7) a 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, espandibile tramite uno slot microSD (fino a 32GB).È alimentato da una batteria da 2.500 mAh e gira su Android 4.4.2 KitKat.

Sulla parte posteriore del C3 si trova una fotocamera principale da 8 megapixel con un flash LED, ma in realtà, la cosa che rende questo telefono speciale è la fotocamera anteriore da 5 megapixel con un obiettivo da 25 mm. La fotocamera ha un flash LED “morbido”, ma senza autofocus, ed è dotata della modalità Superior Auto, proprio come la fotocamera posteriore del C3, e di altre caratteristiche interessanti, tra cui Portrait Retouch v.2, Timeshift-Burst, Picture Effects, Social Live, ecc.

Xperia C3 ha una fotocamera anteriore da 5 MP, ideale per i selfie.

L’Xperia C3 supporta Wi-Fi 802.11 b/g/n, NFC, Bluetooth 4.0, microUSB 2.0 e 4G LTE, e c’è anche un modello dual-SIM (Xperia C3 Dual), che supporta sia dual-standby che dual-call.

Il Sony Xperia C3 sarà disponibile in bianco, nero e menta, e sarà lanciato nel mese di agosto, prima in Cina e poco dopo anche nel resto del mondo. Purtroppo, i dettagli sul prezzo non sono ancora noti.

I commenti sono chiusi.