wordpress stat

Martedì 12 Dicembre 2017

Smartphone con le migliori fotocamere

24.04.2014 da · Aggiungi un commento 

Per molte persone, l’unica fotocamera che usano è quella del loro smartphone. Le camere digitali economiche oggi non sono così popolari siccome quasi ognuno di noi ha uno smartphone. La qualità delle fotocamere degli smartphone sta migliorando, e grazie al tuo smartphone puoi condividere le tue foto ovunque ti trovi. Ma anche tra queste fotocamere c’è la differenza nella qualità.

Ad esempio Nokia Lumia 1020 ha una fotocamera da 41 megapixel, iPhone 5S ha la stabilizzazione delle immagini e flash a doppio LED e Samsung Galaxy S4 dispone di una vasta gamma di funzioni che non possono essere trovate neanche nelle fotocamere più avanzate. Adesso ti diamo l’elenco degli smartphone con le migliori fotocamere sul mercato:

iPhone 5S

iPhone 5S ha la stabilizzazione dell'imagine e flash a doppio LED

iPhone 5S ha un sensore da 8 megapixel, 15% più grande rispetto a quello dell’iPhone 5 e un’apertura inferiore: f/2.2. Queste funzioni, in combinazione con stabilizzazione delle immagini e flash a doppio LED, danno uno dei migliori cellulari per scattare foto in condizioni di scarsa luminosità. Anche l’applicazione Camera di Apple per iPhone 5S è stata migliorata significativamente.

Nokia Lumia 1020

Lumia 1020 ha l'incredibile fotocamera posteriore da 41 megapixel

Il sensore del Lumia 1020 è uno da 41 MP. Non c’è niente di meglio di questo. E con l’applicazione Pro Camera gli utenti possono personalizzare tutto, inclusi ISO e la compensazione dell’esposizione. Per i principianti c’è anche il manuale.

Samsung Galaxy S5

Galaxy S5 ha il processore ancora più avanzato rispetto ai modelli precedenti

Galaxy S5 offre il processore ancora più avanzato di quello del Galaxy S4, la risoluzione della fotocamera di 16MP, invece di 13MP e HDR in tempo reale, per cui nelle foto e video si vedono più dettagli.

Sony Xperia Z1S

Con Xperia Z1S puoi scattare foto sott'acqua

Sony Xperia Z1S può essere immerso in acqua fino a 1.5m di profondità per 30 minuti, il che ti permette di scattare foto sott’acqua con il tasto speciale e anche utilizzare il touch screen quando è bagnato. La fotocamera da 20.7MP ha un sensore avanzato Exmor RS – la stessa tecnologia utilizzata nelle fotocamere Sony. Quindi, un dispositivo ideale per le vacanze al mare.

Samsung Galaxy Note 3

 

Galaxy Note 3 scatte le foto con i colori vivaci ed i dettagli nitidi

Il Note 3 offre un’eccellente qualità di video e un bel schermo HD da 5,7 pollici. Colori vivaci e dettagli nitidi sono le caratteristiche del dispositivo dotato di una fotocamera posteriore da 13MP e una fotocamera frontale da 2MP. Samsung Galaxy Note 3 ha anche diverse caratteristiche interessanti, come il Drama Shot, che include diverse foto e li mostra nell’ordine corretto.

I commenti sono chiusi.