wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

Sì, viaggiare – ma con i giusti accessori

23.06.2015 da · Aggiungi un commento 

È ufficiale: l’estate è arrivata, e molti di voi saranno alle prese con i preparativi per il viaggio.

Sappiamo bene che per andare in vacanza la maggior parte di voi preferisce l’auto agli altri mezzi di trasporto.
E, d’altra parte, come darvi torto? Il viaggio on-the-road ha un suo fascino particolare, e anche se non è veloce come quello in aereo può essere sicuramente molto più comodo e di gran lunga più interessante.

Che abbiate programmato la vostra vacanza in Italia o all’estero, la parola d’ordine per il viaggio in auto è una: organizzazione! E questo vale soprattutto se i vostri compagni di viaggio sono i vostri bambini. La prima cosa da fare, quindi, è dotarsi dei giusti accessori da auto. Ecco i nostri consigli.

viaggio-in-auto

1. Supporto da poggiatesta Exogear Exomount

Adoriamo i nostri bambini, ma un viaggio di ore con loro, nei momenti in cui danno il meglio della loro vivacità, può mettere a dura prova anche noi, i più pazienti tra i genitori! Una soluzione per sottrarli alla noia per qualche ora potrebbe essere quella della visione del loro cartone animato preferito. Il supporto per poggiatesta Exogear Exomount per Tablet fino a 10.1” è la soluzione giusta per tenere i vostri figli incollati al sedile posteriore. Il braccio multiangolo è regolabile, e permette la visualizzazione sia in orizzontale che in verticale, nonchè la visione da varie angolazioni. È facilissimo da installare e ultraportatile, perchè leggero e compatto.

Supporto-poggiatesta-Exogear

2. Vivavoce Bluetooth Parrot MINIKIT Neo 2 HD

Per i lunghi viaggi in auto, non serve dirlo, la sicurezza è d’obbligo. Certo, è fondamentale anche negli spostamenti in città, ma se non avete ancora acquistato un kit vivavoce è arrivato davvero il momento di farlo.

Il Parrot MINIKIT Neo 2, un accessorio vivavoce bluetooth tra i più innovativi sul mercato, ha un sistema di fissaggio a clip, che permette il montaggio ad ogni parasole di qualsiasi veicolo. Una volta installato permette di effettuare chiamate, rispondere o rifiutarle senza dover più toccare il telefono o il kit, tramite semplice riconoscimento vocale. Per gli utenti Android e iOS, inoltre, attraverso l’applicazione “MINIKIT Neo 2” è possibile usufruire tra le altre cose della funzione “Find my Car” (viene memorizzata la posizione GPS dell’auto una volta spenta), ed è possibile memorizzare tempo ed ora del parcheggio o della guida. E queste sono solo due delle dieci funzioni disponibili con questa applicazione.

apple_minikit-neo_2

Parrot-Mini-Kit-2
3.Videocamera da auto Rollei Car DVR 120

Si sa che a volte il viaggio in auto riserva delle meravigliose sorprese, con paesaggi mozzafiato che sarebbe un peccato non immortalare. Certo, fermarsi qualche minuto ad osservare i meravigliosi scorci che troviamo lungo il viaggio sarebbe l’ideale, ma se siete in ritardo con la tabella di marcia allora dotarsi di una videocamera da auto potrebbe rivelarsi la mossa giusta. La Videocamera Rollei Car DVR 120 permette di immortalare qualsiasi cosa con una risoluzione in Super HD ed è dotata di chip Ambarella A7 LA50 per una fantastica prestazione alla luce del giorno e della notte. La fotocamera ha un sensore di 3MP, ed è dotata di ventosa e GPS.

rollei-car-dvr-120-gps

Già fatte le valigie? :)

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.