wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

Sei tu il futuro proprietario di questo Samsung Galaxy S6 Edge?

10.08.2015 da · Aggiungi un commento 

Concorso Club Trendy – Edizione del mese di agosto!

Non importa dove vi troviate mentre leggete queste righe. Che siate comodamente seduti sul vostro divano, nel vostro ufficio o in una soleggiata località dove state trascorrendo le vostre vacanze, quel che importa è che potete entrare a far parte del nostro concorso Club Trendy di agosto, e avere la possibilità di vincere lo smartphone votato come il miglior dispositivo al Mobile World Congress del 2015. Proprio così: stiamo parlando dell’unico ed inimitabile Samsung Galaxy S6 Edge – 32GB.

Samsung-Galaxy-S6-Edge-32GB

Galaxy S6 Edge: una bellezza tutta curve

Rilasciato ufficialmente nell’aprile del 2015, il Samsung Galaxy S6 Edge è riuscito a conquistare il mondo in breve tempo, grazie al suo aspetto innovativo e alle sue potenti caratteristiche. Questo particolare dispositivo ha un display da 5.1” con bordi curvi, una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, processore Exynos 7420, 3 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna.
Da vero e proprio smartphone di punta qual è, il Galaxy S6 Edge offre una fotocamera da 16 megapixel con OIS, autofocus e flash LED, una fotocamera frontale da 5 megapixel, una batteria da 2,600mAh (non removibile), Android Lollipop e opzioni di connettività standard: Wi-Fi, NFC, GPS e Bluetooth. Niente male, no?

Ma non vogliamo annoiarvi con tutte le specifiche tecniche (se avete bisogno di più particolari, potete trovarli qui), quindi, senza ulteriori indugi, ecco come si può prendere parte al concorso Trendy Club di questo mese.

Prima regola del Club Trendy: iscriversi al Club Trendy!

Se ci seguite già da un po’, allora probabilmente già saprete tutto quello che c’è da sapere sul nostro concorso a premi, e non è escluso che siate già membri del Club Trendy. Nel caso siate nuovi arrivati, invece, ecco un paio di consigli che vi aiuteranno a partecipare al nostro contest.

Online purchase

1. Diventare un membro del Club Trendy. È davvero facile: basta andare sulla nostra pagina del CT, inserire i propri dati personali nei campi corrispondenti, e iscriversi. Oltre a prendere parte al concorso, i membri del Club Trendy godono anche di altri benefici, come ad esempio il 7% di sconto!
2. Acquistare un prodotto durante il mese di agosto. Questa è la parte che effettivamente permette di partecipare al concorso. Basta scegliere un articolo del nostro shop, e acquistarlo entro la fine di agosto. Tutto qui!

Annunceremo il fortunato vincitore il 3 settembre!

Buona fortuna a tutt@!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.