wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

Samsung mostra il suo Samsung Galaxy S7 Edge prima del MWC di Barcellona

19.02.2016 da · Aggiungi un commento 

Immaginate di essere una grossa società di tecnologia in procinto di rilasciare il vostro nuovo dispositivo di fascia alta. È impossibile tenere nascoste tutte le informazioni sul telefono, certo – dopotutto siamo nell’era di internet – ma faremmo comunque del nostro meglio. Giusto? Beh, Samsung non sembra pensarla così: il sito indonesiano della compagnia sudcoreana ha infatti rilasciato (quasi una settimana prima della presentazione ufficiale) un video che mostra il Samsung Galaxy S7 Edge, dispositivo che conosceremo fra un paio di giorni in tutte le sue caratteristiche nell’ambito di un evento unpacking al Mobile World Mobile di Barcellona. Diamo un’occhiata.

Il Galaxy S7 Edge sarà impermeabile e abilitato alla ricarica wireless?

Il video mostra l’arciere indonesiana Dellie Threesyadinda che utilizza un dispositivo Samsung senza nome mentre fa jogging e allenamenti vari, e nonostante l’intero clip sia in indonesiano, possiamo trarne alcune caratteristiche che porterà il nuovo device di casa Samsung. Per esempio: dal video sembra che lo smartphone riesca a sopravvivere bene ad un acquazzone, il che con ogni probabilità vuol dire che sarà impermeabile. Eppure la descrizione sotto il video afferma qualcosa di totalmente diverso: ” Questo prodotto non è resistente all’acqua e non deve essere esposto e/o immerso in acqua/liquido”. Inutile dire che questa dichiarazione ha causato un po’ di confusione tra i fan Samsung di tutto il mondo.

Nel video vediamo anche la Threesyadinda utilizzare il prossimo dispositivo Galaxy con un pad di ricarica wireless, che potrebbe (o no) confermare il fatto che il flagship di casa Samsung supporterà la ricarica wireless. Il design del dispositivo in questione sembra essere molto simile a quello dei Galaxy S6 e S6 Edge, e ci sono in effetti voci in giro che confermano che l’estetica del nuovo Galaxy non cambierà affatto rispetto ai predecessori. Eppure, se confrontate lo smartphone del video con le immagini trapelate finora, vi accorgerete che che i dispositivi non si assomigliano molto.

Questo ci confonde ancora di più.

Samsung galaxy s7 Edge mostrato in un video
Il video si conclude con la Threesyadinda che vince una medaglia d’oro ad un evento e la madre che scatta una foto. Visto che l’atleta è in campo e la madre in tribuna, possiamo supporre che questo telefono Galaxy (qualunque esso sia, a questo punto non lo sappiamo con certezza), offrirà uno zoom migliore o una migliore qualità dell’immagine.
Scopriremo questo e molto di più molto presto. L’appuntamento è il 21 febbraio al Mobile World Congress.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.