wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Samsung Galaxy Tab 3 Kids – il tablet per i bambini

29.08.2013 da · Aggiungi un commento 

Samsung ha annunciato una nuova versione del Galaxy Tab 3. Con colori a tinte dolci, Galaxy Tab 3 è diventato Galaxy Tab 3 Kids, una versione disegnata appositamente per i bimbi che include delle applicazioni educative e una sicurezza aggiuntiva.

Samsung Galaxy Tab 3 Kids, una versione del Galaxy Tab 3 disegnata appositamente per i bimbi

Il divertimento per i bimbi – Galaxy Tab 3 Kids

Quello che rende Galaxy Tab 3 Kids speciale è il design ed il software. Il tablet sarà disponibile in una sorprendente finitura gialla, e gli utenti potranno scegliere i paraurti (saranno rimovibili) in vari colori, utili a proteggere il tablet dalle cadute, dagli urti e da altri possibili danni.
Per quanto riguarda il software, i genitori possono scegliere a quali applicazioni i loro bambini hanno accesso, il che gli aiuterà a mantenere il controllo di ciò che i ragazzi possono fare garantendo che essi siano sempre in un ambiente sicuro. Questo tablet di Samsung fornisce anche una serie di applicazioni di alta qualità sviluppate solo per i bambini. C’è anche un negozio di applicazioni chiamato Kid’s Store, pieno di applicazioni che dovrebbero incoraggiare il progresso educativo dei bambini. In questo negozio possono essere trovati anche i giochi, le applicazioni divertenti e i libri digitali.

L’hardware, d’altra parte, è praticamente lo stesso di quello del Galaxy Tab 3: sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, display da 7 pollici, risoluzione 1024 x 600, 1.2 GHz Dual Core Processor, 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB tramite una scheda micro SD, fotocamera posteriore da 3 megapixel, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, Bluetooth 3.0.

Inoltre, il produttore ha fornito alcuni accessori adatti al dispositivo. Ad esempio, può essere acquistata una custodia speciale che può essere utilizzata anche come un cavalletto e il produttore coreano ha sviluppato anche la Penna C, che permette di scrivere e disegnare sul tablet.
Il Galaxy Tab 3 Kids sarà inizialmente rilasciato nel mese di settembre in Corea; Africa seguirà insieme a Cina, Europa, Stati Uniti, Sud America e Sud-Est asiatico. I dati sul prezzo non sono disponibili al momento.

I commenti sono chiusi.