wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

Rimani organizzato con iDesk

25.03.2014 da · Aggiungi un commento 

Se hai troppe cose sulla tua scrivania e non riesci a tenerle organizzate, allora potresti essere interessato a iDesk Organizer di Satechi con un hub USB e un lettore di schede. Si tratta di una soluzione semplice, ma efficace per mantenere l’area di lavoro pulita e ordinata.

Organizza la tua area di lavoro con l'aiuto di iDesk

L’iDesk Organizer è fatto in leggera e resistente termoplastica ABS e metallo, ha le dimensioni di 543x101x76mm e pesa 0.7kg. Grazie al suo design compatto ed elegante si può mettere su qualsiasi scrivania e non occuperà troppo spazio. L’iDesk è dotato di molteplici funzioni che sono utili nella tua routine quotidiana: un portapenne, un supporto per iPhone, un porta carte e un portatazza. Inoltre vi è un hub USB integrato che ha tre porte USB e un lettore di schede che supporta schede MS/MS PRO DUO, XD, SD/MMC e microSD. Sotto l’iDesk c‘è sufficiente spazio  per una tastiera PC, e c’è anche un tagliacarte incluso.

L’iDesk è compatibile con Windows XP, Windows 7 e Mac OS 10 con USB ed è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99$ (29€). Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale di Satechi.

I commenti sono chiusi.