wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Rilassati usando il tuo iPad

07.03.2014 da · Aggiungi un commento 

Sappiamo tutti che il ritmo della vita a volte può essere molto difficile. Non abbiamo abbastanza tempo per fare le cose che ci piacciono o semplicemente per rilassarci e rinnovare l’energia. Lo stress influisce notevolmente sulla nostra salute e noi dobbiamo combattere nel modo migliore possibile.

I gadget che usiamo quotidianamente ci possono aiutare in questo, visto che ci sono delle applicazioni che offrono diversi modi di calmare i nostri spiriti durante il giorno e ci portano molti benefici. L’iPad non è solo un dispositivo per il divertimento, ma anche un gadget che ci potrebbe aiutare a rilassarci ed eliminare lo stress quotidiano.

Se possiedi un iPad lo puoi usare non solo per il divertimento, ma anche per rilassarti.

Una delle applicazioni popolari è Yoga Simple, per gli allenamenti giornalieri e veloci. Sappiamo tutti che lo yoga fa molto bene alla salute, quindi bastano solo 15 mintui al giorno per sentirci meglio.

Questa applicazione può essere trovata su iTunes ed è gratuita. Certo, se vuoi avere più posizioni dovrai pagarle. Allora, come iniziare un buon allenamento con il nostro iPad? Prima dovresti scaricare l’app e poi seguire le istruzioni qui sotto riportate:

Yoga Simple è un'app utile con la quale puoi fare allenamento a casa.

1. Seleziona l’allenamento: devi decidere per quanto tempo farai lo yoga e con la quale posizione comincerai.

2. Comincia il tuo allenamento: premi il tasto “cominciare l’allenamento completo” e assicurati che il volume del tuo iPad sia impostato correttamente. Video inizierà e tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni relative alle posizioni.

3. Fai una pausa e continua: usa il pulsante pausa per interrompere il video e fare bene ogni posizione. Se il suono di sottofondo è un po’ irritante, vai alle impostazioni e spegnilo.

Questa è solo una delle applicazioni che ci sono piaciute. Forse esplorando un po’ troverai anche altre che ti piaceranno e saranno utili.

I commenti sono chiusi.