wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

Recensione: Lampada da Tavolo e Caricabatterie Wireless “Phantom” Nillkin

Cari amici di MyTrendyPhone, oggi recensiremo per voi la lampada e caricatore wireless “Phantom” della Nillkin, una moderna lampada da scrivania o da comodino che vi permetterà di ricaricare wireless i vostri dispositivi.

Recensione-LampadaLED-Caricabatterie-Phantom

Nella confezione, di colore bianca e verde e di forma triangolare troviamo:

•La lampada, di color bianco lucido;
•Un cavetto Usb-micro Usb;
•Una presa da muro da 2A;
•Il manuale e il foglietto della garanzia.

Phantom-Lampada-Caricabatterie

La lampada con ricarica wireless della Nillkin è un oggetto moderno ma allo stesso tempo elegante che è adatto in casa, in ufficio, su una scrivania o sul comodino, ed offre tre funzioni:
•La ricarica wireless di un dispositivo predisposto per la ricarica wireless Qi*
•La ricarica tramite cavo usb-micro Usb
•La funzione di lampada vera e propria.

Phantom-Lampada-caricatore-Parte-inferiore

In basso alla lampada troviamo la superficie dove andrà posizionato il cellulare per caricarlo in modo wireless ed il tasto a sfioramento che servirà per attivare/disattivare l’illuminazione, mentre sul retro troviamo l’uscita USB per caricare un altro dispositivo e l’ingresso micro Usb per collegare l’alimentazione. Superiormente invece troviamo la vera e propria lampada con tecnologia LED di 3000LM con una durata media di 50000H!

Per caricare in modo wireless il dispositivo bisogna appoggiarlo sulla superficie circolare con una gomma antiscivolo, e la distanza minima per la ricarica è di 6mm. Appena verrà appoggiato il dispositivo si illuminerà un led blu che circonda la base di ricarica e ne indica il funzionamento. Se il dispositivo è posizionato in modo scorretto il led lampeggerà in modo di avvertirci che bisogna modificarne la posizione.

Per attivare o disattivare l’illuminazione bisogna sfiorare il tasto d’accensione, mentre per scegliere la luminosità bisogna mantenerlo premuto.

Dettaglio-Lampada-Phantom-Nillkin

Cari amici, se la sera, stanchi, volete appoggiare il vostro dispositivo e andare subito a dormire, se volete eliminare tutti quei fili, e se volete una lampada fashion per il vostro comodino, ufficio, o per la vostra scrivania, io vi consiglio questa splendida lampada che potete trovare nel nostro shop.

Vi lasciamo una video recensione con la quale capirete meglio ;)

*Non tutti i dispositivi predispongono del chip per la ricarica wireless Qi, ma nel nostro shop potete trovare i chip o delle custodie che renderanno il vostro dispositivo adatto.

Gabriele Vetere

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.