wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

Quali saranno le novità di iPhone 6S e 6S Plus? Ecco le ultime indiscrezioni

14.05.2015 da · Aggiungi un commento 

Sono passati nove mesi dal lancio dell’iPhone 6 e iPhone 6 plus, e solo ieri sono uscite le prime importanti indiscrezioni sui due nuovi modelli di smartphone Apple del 2015.

iPhone-6S-e-6Splus
Secondo un rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo (KGI Securities), ci sono alcune caratteristiche fondamentali che rendono iPhone 6s e 6s Plus migliori dei loro predecessori. AppleInsider è riuscito ad ottenere una copia del rapporto di Kuo, ed ecco cosa abbiamo scoperto.

  • La caratteristica più importante di entrambi i dispositivi di casa Apple, iPhone 6s e 6s Plus, sarà Force Touch, che ha debuttato su MacBook 12″. Kuo ritiene che questa sarà la caratteristica numero uno per la vendita di iPhone 6s. Quello che fa Force Touch è rendere il trackpad pressure-sensitive. Questo significa che il tuo tablet o il tuo telefono risponderanno in modo diverso in base alla pressione esercitata sulla superficie dello schermo. Force Touch offrirà più metodi di input e un supporto per le firme scritte a mano.
  • La dimensione dello schermo rimarrà invariata. L’iphone 6s e 6S plus manterranno uno schermo rispettivamente di 4.7” e 5.5”, con la stessa risoluzione dei modelli precedenti. Non è prevista l’uscita di un dispositivo con schermo a 4”.
  • I dispositivi usciranno in un nuovo colore, Oro Rosa, probabilmente per abbinarlo all’Apple Watch Edition della stessa tonalità.
  • Ci si aspetta di vedere un processore A9, così come 2Gb di RAM, un nuovo microfono accanto allo speaker e una fotocamera migliorata di 12-megapixel.
  • Un nuovo design dovrebbe renderlo più rigido, così come saranno diversi i materiali. Sembra non ci sia il rischio dunque di un nuovo bendgate!
  • Verrà migliorato anche il rilevatore di impronte digitali Touch ID , reso più sensibile per migliorare l’esperienza d’uso del pagamento Apple Pay.

Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni. Per sapere quali di queste caratteristiche verranno confermate all’uscita dei nuovi modelli di casa Apple dovremo attendere ancora quattro mesi.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.