wordpress stat

Domenica 17 Dicembre 2017

Presentato l’attesissimo Apple Watch

10.09.2014 da · Aggiungi un commento 

Tutti gli occhi del mondo erano puntati sui nuovi Apple Watch – orologi intelligenti. L’Apple Watch sarà lanciato a inizio 2015 a partire da 349 dollari.

Tim Cook ha detto:

 “È un nuovo capitolo della storia di Apple.” e “È il dispositivo più personale che abbiamo mai creato”.

Ci sono 3 diverse versioni degli orologi intelligenti dell’Apple, a loro volta divisi in 2 dimensioni (con cassa da 38 mm e da 42 mm), con 6 diversi cinturini:

1. Apple Watch – Un orologio regolare con cinturino in cuoio o acciaio

Apple Watch
2. Apple Watch Sport – Un orologio per lo sport con cinturino in gomma

Apple Watch Sport
3. Apple Watch Edition – Un orologio elegante con cassa dorata e materiali pregiati (oro da 18 carati)

Apple Watch edition

È molto interessante il suo caricabatterie a induzione. Un magnete che si attacca sul dorso dello smartwatch, in vetro, con l’obiettivo di aumentare l’autonomia limitata della batteria.

Display touch retina flessibile, una corona digitale che permette di navigare all’interno di contenuti e di fare zoom, liste e messaggi e di effettuare le selezioni senza ostruire la visuale del quadrante. L’Apple Watch presenta diversi sensori ed è in grado di monitorare il battito cardiaco e altre attività quotidiane. L’orologio intelligente funzionerà con gli iPhone 6, 6 Plus, 5S, 5 e 5C.

Apple Watch fa arrabbiare i mancini

Il nuovo orologio intelligente, il quale ieri è stato presentato al Flint Center di Cupertino è stato caratterizzato da specifiche impressionanti. Tuttavia, subito sono apparsi i primi difetti dell’ultimo dispositivo di Apple. L’Apple Watch è stato progettato in modo che assolutamente non corrisponde ai mancini.

I commenti sono chiusi.