wordpress stat

Venerdì 19 Gennaio 2018

Nokia Bandit: Il primo phablet con Windows Phone 8

23.08.2013 da · Aggiungi un commento 

Il produttore finlandese si prepara a lanciare un dispositivo con lo schermo da 6 pollici, con il nome in codice di Bandit.

Il prossimo smartphone di Nokia probabilmente sarà uno dei più grandi finora. Con lo schermo da 6 pollici, il nuovo Nokia Bandit (nome in codice) è più vicino alla categoria dei phablet che a quella di dispositivi smartphone. Il primo Windows Phone 8 phablet di Nokia potrebbe avere una risoluzione Full HD 1080 p e un Qualcomm Snapdragon 800 quad core CPU. Il dispositivo sarà dotato di una telecamera posteriore da 20 megapixel con il sensore Carl Zeiss e sarà molto sottile e leggero grazie al policarbonato utilizzato per la costruzione del corpo.

Phablet Windows Phone 8

Il primo phablet con Windows Phone 8

Inoltre, Microsoft ha lavorato duramente in questi giorni per migliorare il loro attuale sistema operativo per smartphone, aggiungendo al loro software alcune funzionalità concorrenti. L’ultimo aggiornamento di Windows Phone, GDR3, include il blocco della rotazione, un’ opzione di modalità alla guida in auto, ed alcuni aggiornamenti minori dell’interfaccia utente. Il lancio di Nokia Bandit, che probabilmente sarà chiamato Nokia Lumia 1030, è previsto entro la fine dell’ anno, ed i dettagli sul prezzo non sono ancora disponibili.

I commenti sono chiusi.