wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Moto G sarà annunciato il 13 novembre

05.11.2013 da · Aggiungi un commento 

Motorola sta per introdurre un nuovo smartphone. Questa volta per il mercato internazionale.

Come già sappiamo, il Moto X è attualmente disponibile soltanto negli Stati Uniti e ci sono molti utenti che vorrebbero mettere le mani su questo smartphone di Google. Ma la buona notizia è che Motorola prevede di lanciare una versione a basso costo di Moto X, progettato per il mercato internazionale.

Il nuovo dispositivo di Motorla arriva il 13 novembre

Il teaser dal sito ufficiale di Motorola

Lo smartphone si chiama Moto G, ed è apparso sul sito ufficiale di Motorola ieri mattina. La cosa che ci ha fatto presumere che questo dispositivo sarà disponibile al di fuori degli Stati Uniti è il fatto che l’azienda ha utilizzato un tema di viaggio per il teaser, insieme all’annuncio in diverse lingue. Si dice che Motorola Moto G verrà con un display HD da 4.5 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel a 329 ppi. Il dispositivo sarà alimentato da un processore quad core Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz, molto probabilmente un S200, Cortex-A5, e sarà dotato di Android 4.3 Jelly Bean OS. Altre specifiche del Moto G includono una fotocamera anteriore da 1,3 mega-pixel, una fotocamera posteriore da 5 megapixel, HSPA+, Bluetooth 4.0 e WiFi, e una batteria da 1.950 mAh.

Secondo alcune voci, questa alternativa più economica del Moto X sarà gratuita con il contratto, il che la rende una versione davvero economica del Moto X. Per quanto riguarda il prezzo senza il contratto, si dice che Moto G avrà un prezzo di circa 215€, ma siccome questa informazione non è stata verificata, dovremo aspettare l’annuncio ufficiale del cellulare di Motorola, previsto per il 13 novembre.

I commenti sono chiusi.