wordpress stat

Venerdì 18 Agosto 2017

LG rivela in un video alcune novità dell’attesissimo LG G4!

24.04.2015 da · Aggiungi un commento 

Dovrebbero mancare ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone di punta della famosa azienda coreana, l’LG G4, dispositivo intorno al quale  nelle ultime settimane sono trapelate diverse indiscrezioni e curiosità.
Presentato da LG come uno smartphone “del tutto diverso dal suo predecessore”, il nuovo dispositivo LG dovrebbe mantenere i tasti posteriori del G3 sotto la fotocamera, seppure appariranno esteticamente differenti, un display QHD da 5.5”, 3 GB di RAM,camera posteriore da 16 megapixel e camera anteriore da 8 megapixel.
Oltre alla versione con copribatteria in plastica con effetto metallico, inoltre, le immagini trapelate nelle scorse settimane rivelano una probabile scocca posteriore in pelle.

Ma la vera novità del nuovo top gamma LG sarà l’interfaccia UX 4.0, di cui nelle ultime ore il produttore coreano ha rivelato in un video alcune interessanti novità.

LG

1.Quick Shot

Quante volte avete desiderato catturare un attimo divertente con il vostro cellulare, e non avete fatto in tempo a sbloccare il vostro dispositivo e ad attivare la fotocamera? Con questa nuova funzione dell’interfaccia UX 4.0 sarà possibile scattare una foto anche con il blocco attivato, premendo due volte sul tasto volume sul retro del telefono.

2.Ringtone ID

Con questa funzione verrà assegnata automaticamente una suoneria diversa a tutti i contatti più frequenti, così che sarà possibile decidere se vale la pena interrompere le proprie attività senza bisogno di cacciare il telefono dalle tasche o dalla borsa!

3. QuickMemo+

Migliorata anche la versione di QuickMemo+. L’applicazione permetterà di selezionare e copiare sullo schermo solo le parti che ci interessano di una determinata pagina web, eliminando tutte le informazioni non necessarie o noiose, come ad esempio le pubblicità.

Attendiamo con ansia la presentazione ufficiale per scoprire tutte le altre novità che ci riserva il nuovo dispositvo Android!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.