wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

LG G4C, la presunta versione compatta del G4

07.05.2015 da · Aggiungi un commento 

Nelle scorse settimane abbiamo parlato spesso del nuovo top di gamma LG, l’LG G4, uno dei dispositivi di gran lunga più attesi degli ultimi mesi.
Annunciato la scorsa settimana, l’LG G4 sembra avrà una sua versione compatta, così come tutti i precedenti device della casa coreana.

La notizia, ovviamente non ancora confermata, sembra essere trapelata su alcuni siti di rivenditori di e-commerce tedeschi, che hanno inserito nei loro listini la versione mini del flagship della LG, l’LG G4C (che potrebbe però avere nomi diversi in base ai diversi mercati), con tanto di fotografie e accurata descrizione delle specifiche tecniche. L’arrivo sul mercato sarebbe previsto per il prossimo 5 giugno, e il prezzo varierebbe dai 279 ai 300 euro.

Le caratteristiche tecniche

La versione economica del G4 sembrerebbe esteticamente del tutto simile al suo fratello maggiore, ma non è trapelata nessuna immagine della versione con copribatteria in pelle.
Avrà un display IPS da 5″ con risoluzione HD, processore quad-core a 1.2 GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una batteria di 2,540mAh.

Ridimensionate invece le componenti che avevano entusiasmato per il nuovo top di gamma LG, ovvero le due fotocamere da 16MP e 8MP. Sul fratellino del G4 sembra che le fotocamere siano di appena 8MP per quella posteriore e 5MP per quella anteriore.

A quando l’annuncio ufficiale del nuovo dispositivo Android? Come sempre, attendiamo impazienti.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.